Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Perché quel nanerottolo diventava sempre più inquietante man mano che allargava quei sorrisi diabolici? E perché quell'elfo blu parlava come se fosse in un video progressive metal softporn? Chi diavolo frequentava quel centro commerciale? Possibile che di tante ragazze i due tipi più strani dovevano finire proprio intorno a lei? Stavolta, Lotor ed Elimona condivisero lo sguardo perplesso e anche un pochino stizzito delle parole di Bowen, Lotor era semplicemente meravigliato della totale assenza di eleganza nelle sue offese, mentre Elimona si sentiva un tantino toccata dallo stereotipo sessista appena vomitato. Ora si che aveva voglia di picchiarli entrambi, e se non fosse stato per l'immagine di suo fratello in tunica da santo intento a rimproverarla nella sua mente probabilmente avrebbe usato uno di quei figli di puttana per menare l'altro figlio di puttana. E mentre Elimona covava quei sentimenti di rabbia, i due ragazzi sembravano pronti a tirare fuori una volta per tutte gli artigli, visto che Lotor ne aveva le tasche piene di quegli insulti gratuiti e gli stava lanciando lo sguardo affilato di un assassino che ha intravisto un possibile testimone sulla sua scena del crimine. Purtroppo non riusciva ad essere particolarmente serio di fronte a quella figura minuta con un corpicino tanto efebo e quel culetto da far invidia a ragazze giovani e immature, ma lo spirito agonistico di Lotor gli diede quella marcia necessaria per tirare fuori il meglio del suo spirito combattivo. Piegandosi in avanti e puntandogli l'indice sul petto, il giovane Carnovash decise di far valere i suoi talenti, e il silenzioso Rakhna vibrò di eccitazione all'idea di affilare le sue lame con del dolce sangue di demone.
    Va bene adesso stammi a sentire nanerottolo, ne ho le palle piene della tua linguaccia. Se sei un vero uomo allora sistemiamo la faccenda come si deve: un duello. Scegli tu dove e con quali regole, purché sia faccia a faccia. Se vinco io, avrò pietà di te e lascerò che tu scappi con la coda tra le gambe. Se vincerai tu, potrai salvare i progressi prima di spegnere la console.
    E per dimostrargli di essere mortalmente serio, Lotor allungò la mano destra verso di lui, in segno di sfida da gentiluomini, anche se era accompagnata da un sorriso affilatosi sulle ultime battute della sua sfida, chiaramente un rimando all'aspetto infantile del suo avversario. La situazione era degenerata un pò troppo in fretta per Elimona, pensava di essere lei la tipa violenta da sedare e invece neanche quei due scherzavano. Forse quella era l'occasione giusta per liberarsi di loro... se duellavano sul serio, o se si conciavano per le feste a vicenda, per lei sarebbe stato facile sfuggire.
    Oh... oh si, i duelli tra veri uomini pieni di testosterone mi eccitano... mi eccitano un sacco si.
    Non era una grande attrice, questo è certo.
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top