Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira dietro lo specchio.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    La giovane era certamente una suora atipica, eppure anche lei doveva ricordare uno dei capisaldi del suo mestiere... e cioè che il Diavolo - o chi per lui - è sempre in agguato! Eppure, malgrado quest'insegnamento, quasi trasecolò nell'incontrare il viso ghignante di Bowen nel reparto dedicato ai draghetti. Una manifestazione di sorpresa che, unita alla subito successiva freddezza, avrebbe sollevato ben più di qualche dubbio ad altri spasimanti, forse più arrendevoli (e saggi) del demonietto in questione che, galvanizzato dalla sfida, non solo non si curò minimamente di quei particolari ma, con più sfrontatezza che mai, iniziò ad assottigliare le distanze che lo separavano dalla ragazza.
    O meglio, lui stava provando ad avvicinarsi ma questa, simile a un magnete respinto, non faceva che mettere nuova distanza tra i loro corpi vanificando così i suoi sforzi. Un'altra reazione sconfortante, che avrebbe invitato i più a desistere ma Bowen amava le ragazze un po' ritrose (In realtà, le ragazze lui le amava un po' tutte) che si facevano pregare, rendevano la conquista ancora più gustosa. Fu per questo motivo che, quando la giovane se ne uscì con quella frase non certo incoraggiante, il demonietto le rispose con uno sguardo terribilmente compiaciuto: - Io conoscono un sacco di bei posticini appartati, sai? In cui potremmo stare per i fatti nostri... insieme. - diciamo che il lupo di Cappuccetto Rosso, arrivato alla parte de "Ma che bocca grande che hai", avrebbe mostrato un ghigno più raccomandabile di quello comparso sul volto del demonietto, a quanto pare deciso a fare di un sol boccone della bionda e, soprattutto, del suo florido seno - anche se per quest'ultimo, sicuramente avrebbe avuto bisogno di qualche boccone in più!
    In effetti, suddetto seno sembrò avvicinarsi deliziosamente, indicando che la donna si era finalmente fermata e, benché una parte consistente di Bowen sarebbe stata propensa a credere che ciò era accaduto perché era finalmente riuscito a sedurla, il suo buonsenso lo costrinse ad alzare lo sguardo (chissà cosa stava guardando...) e incontrare, così, l'odioso volto elfico del suo avversario. Il ghigno da predatore (sessuale, va da sé) che aveva sul volto si contrasse, per un attimo, in un'espressione stizzita per poi ridistendersi, anche se era diventato più sfrontato che famelico. - Ah, è questo che ti dice il tuo ragazzo quando ti fa mettere a quattro zampe? - replicò a quella provocazione travestita da perla di saggezza col suo solito fare provocatorio, avvicinandosi sempre di più alla giovane che, ormai, rischiava di finire schiacciata tra gli addominali scolpiti del bellimbusto e... l'intera figura del demonietto!
    Oh sì, potrai fare l'esperienza irripetibile di mettervi lo smalto assieme, parlare dei vostri ex e guardare un film romantico mentre mangiate del gelato! Che figata, sono tutto un fremito... e io sono maschio. - in effetti questa provocazione poteva suonare un po' sessista ma questo non deve trarre in inganno: Bowen non gli stava dando della femminuccia!...bensì della checca ma, insomma, non si può certo sperare di non offendere nessuno, soprattutto se si è un demonietto spavaldo e linguacciuto.
    In ogni caso, la suora era riuscita a sfuggire a quella tenaglia di testosterone e competizione schiacciandosi verso il lato delle gabbie, facendo sì che Bowen si avvicinasse pericolosamente al suo avversario, benché il divario di altezza non potesse che rendere decisamente buffa l'intera scena. - Senti, il reparto "checche&fenomeni da baraccone" dev'essere qualche scaffale più in là: perché non te ne vai e lasci la signorina in compagnia di chi può davvero darle un'esperienza indimenticabile? - gli chiese e represse il desiderio di salire sulle punte dei piedi per sottolineare con la giusta enfasi il concetto. In ogni caso, Lotor dalla sua prospettiva non solo avrebbe visto (infinite decine di centimetri più in basso) il volto arrogante e provocatorio del demonietto ma, soprattutto, avrebbe potuto notare il fondoschiena tondo e pieno che aveva potuto apprezzare già prima... e la morbida, batuffolosa codina che lo sormontava. Una codina che, per inciso, vibrava di rabbia.

    Edited by Kira dietro lo specchio. - 15/7/2020, 09:57
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top