Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Lotor scosse il capo e sbuffò, senza dargli ulteriori attenzioni. Se voleva fare il bambino, non lo avrebbe assecondato. Non riusciva ad apprezzare un minimo di agonismo tra uomini? Molto bene allora, Lotor si sarebbe assicurato di eliminarlo una volta per tutte dalla competizione. Prima dovette assicurarsi di non scatenare Rakhna che aveva già frainteso il suo pensiero: un omicidio sarebbe stato davvero non necessario e fin troppo crudele per la situazione, il giovane studente sapeva già di essere in netto vantaggio e di poter vincere col suo fascino, non doveva far altro che perpetrare quella sfida fino in fondo e avrebbe dimostrato a quel piccoletto che il suo posto era in ginocchio, non sopra ad una bella donna.
    Elimona da canto suo non poteva far altro che pregare di non ritrovarsi più nessuno dei due tra i piedi e il fatto che Bowen fosse lì ad attenderla proprio tra i rettili più coccolosi era il motivo per cui lei di solito impugnava un bicchiere pieno di Brandy e non un rosario da sgranare. Se questo non è il modo più romantico per definire una bestemmia mentale, Dio ce ne scampi. Nel vedere il piccoletto avvicinarsi Elimona si irrigidì di colpo cercando di tenere le braccia il più adese e contigue possibile ai fianchi, sollevandosi anche leggermente sulle punte dei piedi.

    Veramente io sono più una tipa che preferisce starsene per i fatti suoi...
    Elimona non aveva mai avuto fortuna con gli animali da compagnia, il suo cimitero indiano di pesci rossi morti di fame ne erano una pratica dimostrazione. Si ritrovò ad indietreggiare, intimorita dall'insistenza di quel piccoletto, era tentata di tirargli un pugno ma non voleva essere sgarbata. Aveva promesso al lavoro e ai watchmen di lavorare un pò sul suo pessimo carattere e non voleva deludere tutti quanti, Sheba in particolare. Quindi allontanarsi era anche un modo per proteggere lui. Suo malgrado però, si ritrovò a toccare il petto muscoloso di Lotor che la attendeva alle sue spalle, intento a sfoggiare come sempre il suo sguardo più fiero e affascinante.
    I cuccioli non vanno coccolati, ma educati, così che da adulti rispondano agli ordini che vengono impartiti.
    Lo sguardo di Lotor era rivolto verso Bowen, alludeva a lui anche se cercava di attirare l'attenzione di Elimona. La povera suora invece si stava rendendo conto di essersi praticamente chiusa in trappola da sola visto che ora quei due le avevano chiuso le vie di uscita e non poteva far altro che schiacciarsi con la schiena contro i grossi rettili che serpeggiavano nelle comode teche.
    Una bestia ammaestrata è un compagno fedele e affidabile, ma una donna come te non ha di certo bisogno di un lacchè o di un cuscino da coccolare. Non dedicarti ad animaletti piccoli e fastidiosi, quando hai davanti la possibilità di fare un'esperienza irripetibile...
    Sfoggiare le sue abilità nell'ammaestrare animali semplici sarebbe stato uno sfoggio assolutamente esagerato, così come sfruttare Rakhna, quello sarebbe stato perfino rischioso. Lotor puntava sul fatto che tra i due, era stato senz'altro meno petulante e le aveva offerto qualcosa di interessante piuttosto che cercare di tormentarla mettendo in evidenza doti inesistenti come aveva fatto invece il piccoletto. Come poteva la povera Elimona convincerli che avevano rotto entrambi?
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top