Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Incredibile come quel piccoletto riuscisse ad essere così viscido nelle poche parole che diceva, Elimona venne chiaramente colta da un brivido che le risaliva la schiena mentre lo sentiva ghignare e rispondere a tono alle sue parole. Di solito i tizi inquietante erano diversi e non sapeva se il fatto che ci riuscisse anche uno tanto piccolo e all'apparenza indifeso fosse un bene oppure un male. Lotor ebbe più o meno lo stesso pensiero, concentrato piuttosto sul fatto che con quel modo di fare l'abile mago aveva senza ombra di dubbio la vittoria in tasca, quindi forse più che scoraggiare quel suo comportamento e ridicolizzarlo avrebbe potuto lasciarlo anche fare, si sarebbe tradito da solo.
    Il vestito di un clown? Tra di noi quello che ha una faccia che sembra dipinta sei tu, non scordartelo.
    Era vero, Lotor possedeva sicuramente un'incarnato peculiare ma perfettamente in sintonia col suo aspetto e nulla di esagerato. Bowen invece sembrava un'ibridazione di qualche sadico e perverso professore matto deciso a tirare fuori la bambola sessuale perfetta. Ma questo non lo disse ad alta voce, voleva rimanere quello più equilibrato tra i due. Nel vederlo allontanarsi verso il camerino, Lotor si voltò verso Elimona alzando le spalle con sufficienza.
    Capito, "dolcezza"? Sarà anche alto la metà di te ma ha tutto il potenziale per fare il pappone direi.
    Effettivamente quel modo di fare da tombeur de femme otteneva l'unico risultato di stringere le gambe di Elimona come una cerniera, ma ad essere onesti anche il modo di fare spocchioso e perfetto di Lotor non la entusiasmava, anzi sembrava quasi uno di quei rappresentati che entrano in casa tua con furbizia e non se ne vanno finché non hai firmato qualcosa, continuando a parlare e rigirarsi la frittata di continuo togliendoti tempo e voglia di vivere. Quando poi Bowen spuntò fuori, la suora ebbe la netta conferma che nessuno di quei due era il suo tipo: dovette mettersi una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere e abbassando la testa riuscì a non far vedere nulla della sua espressione in quel momento. Lotor dapprima sfoggiò una smorfia inorridita, poi non poté fare a meno di allargare un sorriso beffardo, deciso ad avvicinarsi a lui per poterlo prendere in giro di nuovo.
    Hey piccolino, ti sei perso? Dov'è il tuo papà?
    Si chinò anche davanti a lui mettendo ulteriormente in evidenza la loro differenza di stazza, poi con finta sorpresa continuò a replicare.
    Ah ma sei tu! Scusami, questo vestito da bambino che vuole imitare lo stile del padre mi aveva distratto dalla tua faccia maculata. Sul serio, questo per te sarebbe stile? Sembri il figlio di qualche rider vestito come lui e portato in gloria come se fosse una mascotte. E' almeno della tua misura? Come si chiama la banda? Fammi indovinare, i piccoli Asmodei?
    Non riuscì ad essere imparziale stavolta, e si concesse una risatina malvagia e di scherno mentre si sollevava e gli dava le spalle, rivolgendosi ad Elimona.
    Ti prego dimmi cosa ne pens...eh?
    Si rese conto solo a quel punto che la seducente biondina se la stava filando rapidamente, nella speranza di seminare quei due e confondersi nella folla. Decise di optare per un negozio che in realtà non le interessava ma essendo più popolato degli altri aveva buone possibilità di sparire: un negozio di animali dove c'erano creature di ogni tipo da portare a casa e farne degli animali da compagnia. Lotor lanciò un ultima occhiataccia a Bowen deciso a rimettersi sulle tracce di Elimona.
    Sappi che stai giocando col fuoco piccoletto... ho messo io gli occhi su quella donna, torna a casa e se sei fortunato potrai succhiare la tetta di tua madre se proprio hai voglie...
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top