Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La risposta di Bowen non impressionò affatto Lotor che, anzi, più che avere a che fare con un altro sfidante aveva l'impressione di essere incappato in quei ragazzini fastidiosi che non vedono l'ora di rovinare un appuntamento. Uno dei motivi per cui Lotor disdegnava le madri single come possibili partner. Ma oltre al modo di fare, lo infastidiva anche come si presentava... non dava affatto l'idea di essere un demone, Lotor quantomeno poteva vantare una bellezza incredibile e un aspetto esotico, quel ragazzino invece sembrava uscito da un fumetto porno dove quelli della sua specie erano usati come ninfomani giocattoli sessuali, per non dire di peggio. La risposta di Lotor infatti fu tagliente e diretta.
    Non chiederò di certo scusa solo perché non sai riconoscere uno stile affermato, tanto meno accetterò un giudizio da un demonietto che sembra appena uscito da uno scambio clandestino di droga. Come si chiama l'ultima? Caronte? Minosse? Oppure avete iniziato ad usare i nomi dei cerchi infernali? O dei peccati capitali... non siete molto originali neanche quando si tratta di droga.
    La parabola sull'originalità era riferita soprattutto al suo stile. Lotor poteva avere un'aria eccentrica ma quantomeno prestava attenzione a quello che indossava, Bowen invece ai suoi occhi sembrava semplicemente a caccia di attenzioni, e ne aveva trovate in abbondanza... ma di quelle cattive. Mentre quei due bisticciavano però, Elimona sprofondava sempre di più nel bancone domandandosi cosa avesse fatto di male per meritarsi una punizione del genere, certo per essere una suora faceva pensieri lascivi a profusione e ingurgitava ettolitri di alcol, ma era davvero una colpa tale da meritarsi una persecuzione simile? Quelli con le case infestate dai fantasmi avevano ben poco da lamentarsi, le venne spontaneo chiedersi quanto fosse terrificante essere perseguitata non da uno spirito maligno ma da un paio di spettrali spasimanti intenti a bisticciare e tentare di sedurla. L'inferno a confronto è un bagno nelle terme probabilmente.
    Qui l'unico zerbino che vedo sei tu, hai anche la giusta maculatura, scommetto che faresti un figurone stirato nel salotto di casa mia. Anche se io di solito preferisco le bestie feroci come decorazione.
    A quel punto fu Lotor a sfoggiare un sorrisetto maligno, non esagerato, quasi enigmatico, ma sufficiente a provocare il piccoletto davanti a lui. Realizzato che prima o poi quei due avrebbero finito con l'azzuffarsi, Elimona decise che era il momento di togliersi di mezzo, nella speranza che si uccidessero a vicenda e che nessuno facesse domande proprio a lei a tal proposito. Si alzò e chiese subito il conto, momento prezioso in cui Lotor si fece avanti.
    Lascia, offro io.
    La suora era già pronta a dirgli di no ma visto che non navigava nell'oro... inutile fare la preziosa. Non gli disse niente, ma neanche lo invitò a seguirla, e mentre Lotor saldava il conto lei sfrecciava con le mani nelle tasche a tutto birra nella speranza che non la seguissero. Sembravano due tipi ostinati, quindi decise che poteva essere una buona idea provare a depistarlo ignorandoli mentre faceva qualcosa di noioso, quindi si infilò il più velocemente possibile dentro ad un negozio di abbigliamento per dare un occhiata a qualche abito che non stonasse troppo col suo seno maledettamente poco elegante.
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top