Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non era inusuale che qualcuno si avvicinasse timidamente a lei per poi restare diverse ore a rimuginare su come approcciarsi senza riuscire a dire niente, quand'era così lei non faceva niente, fingeva di ignorarli perché non voleva ferire i loro sentimenti costringendoli a fare qualcosa di stupido in maniera frettolosa o impacciata, in fondo non c'era niente di male a sognare. Ma in quel caso le cose furono diverse, e quando Elimona spostò lo sguardo verso il piccoletto con la coda dell'occhio, notò che non si trattava affatto del tipico ragazzo timido e insicuro di sé, ma sembrava più un demonietto tentatore pronto a farle un offerta decisamente poco vantaggiosa. Il suo sguardo si fece subito diffidente, soprattutto perché la sua minuta stazza e l'aspetto un tantino ambiguo lo rendevano difficile da prendere sul serio. Sfoggiò una sicurezza incredibile definendosi un "cattivo ragazzo", cosa piuttosto ironica se pensava che lei era una suora esorcista affiliata addirittura ad un gruppo di vigilanti mascherati. Ma non andava di certo a sbandierarlo come il suo minuto interlocutore. Gli diede un occhiata di sufficienza, poi tornò a fissare il bicchiere vuoto, rispondendogli con poco entusiasmo.
    Fidati i cattivi ragazzi con me non durano molto, meglio non rischiare.
    Cercò di troncare il tutto in maniera netta e abbastanza garbata, non voleva di certo illudere quel piccoletto che per qualche ragione le aveva dato la sensazione di aver già visto da qualche parte... che fosse una specie di maniaco che infastidiva ogni ragazza avvenente che vedeva? Purtroppo era capitato in ogni caso nel momento sbagliato, Elimona non si trovava lì per essere salvata dalla noia ma solo per poter affogare i suoi pensieri nell'alcol. Peccato che il secondo interlocutore capì l'esatto opposto, e vedendo che la ragazza stava venendo importunata da quel nanerottolo demoniaco, il secondo sfidante decise che sarebbe stato facile per lui guadagnare punti salvandola da un insetto tanto fastidioso.
    Signorina, questo ragazzino la sta infastidendo per caso? Sarò ben lieta di liberarla da questo invasore e per chiederle scusa da tutto il genere maschile, le offrirò un altro drink.
    Lotor sfoggiò immediatamente la sua chioma scintillante che decorava un vestito si casual ma anche molto elegante: portava una camicia nera a mezze maniche con una cravatta rossa un pochino più lenta del necessario, quasi una decorazione. Gli avambracci erano decorati con dei bracciali, tra cui alcuni esotici e altri metallici, mentre la camicia se ne stava fuori dai pantaloni di un grigio più spento ma lontano dal nero. L'unico punto dove era più facile vedere la sommità dei pantaloni era sotto l'ombelico dove faceva capolino una fibbia argentata che ritraeva il volto stilizzato di un drago. La cosa più vistosa erano le sue scarpe: sembravano degli eleganti mocassini neri ma sulla loro parte alta al posto di lacci o fibbie c'erano delle placche metalliche in platino, rumorose come dei stivaletti da cowboy e incredibilmente costose all'apparenza. Appena lo vide, Elimona notò subito che, nonostante l'altezza, quel tipo era sicuramente più giovane di lei e si ritrovò subito a pensare che era probabilmente finita in un bar frequentato dalle scuole elementari vicine. In realtà non erano così tanto più piccoli di lei all'apparenza, ma si sa che le donne cercano sempre uomini più maturi. In quel caso, la suora decise di non rispondere proprio e tornare a fissare il vuoto, nella speranza che Lotor non si sedesse di fianco a lei al lato opposto del piccoletto, cosa che invece successe tempestivamente. Dato che la donna lo ignorava, Lotor si voltò subito verso Bowen, deciso a scoraggiare il suo approccio.
    Ti sembra il caso di trattare così una signora? L'hai messa in imbarazzo... sei stato sincero quando ti sei definito "cattivo ragazzo".
    Lo sguardo di Lotor si fece tagliente e sfoggiò un sorrisetto maligno verso il suo competitore che aveva l'aria di non volersi tirare indietro per nessuna ragione.
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top