Uno contro uno

x Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Cosa pensava, che non l'aveva capito? Come fa una suora, bionda, anche poco femminile e garbata, a tenere testa ad un grosso drago col cazzo gigante e la sfumatura psicologica che sembrava scritta da un autore d'altri livelli? Era ovvio che Elimona non aveva possibilità in confronto a quel bestione tutto scaglie e col culo d'acciaio, per questo si era ritrovata per l'ennesima volta a cercare il fondo di un bicchiere di alcol un pò troppo grande anche per lei. La cosa peggiore era che non si trovava lì per bere, ma per fare compere! Elimona aveva deciso di rifarsi un pò il guardaroba, come fanno un pò tutte le ragazze quando hanno bisogno di distrarsi, ma ogni volta che vedeva un vestitino carino se lo immaginava addosso a Sheba e finiva inevitabilmente col deprimersi. La sua mente era troppo creativa alcune volte, quindi l'unica soluzione era affogarla nell'alcol il più velocemente possibile. Elimona se ne stava quindi seduta su un alto sgabello posizionato davanti al bancone di un bar incastonato dentro le ampie pareti di un centro commerciale, non proprio il massimo per la privacy ma c'era abbastanza spazio da ospitare qualche tavolino e addirittura un tavolo da biliardo, quindi il posticino era abbastanza intimo ma non aveva una grossa porta a dividerlo dal resto del centro commerciale, solo una tonalità della luce un pochino più bassa. Non aveva addosso il suo vestiario più entusiasmante: un paio di pantaloni molto stretti, una canotta bianca semitrasparente e una giacca mimetica con cappuccio abbassato, il problema era che la canotta senza maniche risultava così calzante e trasparente da dare l'idea che non indossasse nulla. Il gomito sinistro, piantato sul bancone, serviva a sostenere fiaccamente la testa che se ne stava spalmata sulle nocche della mancina, mentre con la destra usava la cannuccia del bicchiere oramai vuoto per disegnare dei cerchi annoiati sul fondo del drink.
    Magari dovrei semplicemente tornare ad essere bambina, cercando il principe azzurro nella speranza che non abbia problemi di droga...
    Di solito portava con sé le sue armi perché combattere con qualcuno la rimetteva sempre di buon umore, ma quella volta non aveva le forze nemmeno per farsi sotto e in caso, era abbastanza arrabbiata da poter massacrare qualcuno anche a mani nude. Perché non riusciva a trovare qualcuno con cui legare? Suo fratello che era nato come uno sfigato addirittura ne aveva due di fidanzate! E anche Sheba di sicuro un pensierino su di lui lo aveva fatto... che diavolo ci trovavano in quello spilungone? Inutile pensare alle conquiste di un tizio tanto strano, probabilmente Syndra e Nariko lo consideravano più un animaletto che un vero amante. A lei non serviva una cosa del genere. Lei voleva qualcuno da abbracciare, da coccolare, qualcuno che la facesse sentire preziosa ma anche una regina, soprattutto che fosse capace di cucinare durante la sindrome premestruale, e che magari avesse un potere che permetteva di consumare i grassi accumulati dalla cioccolata. Tutti che si preoccupano di avere un potere capace di dividere le montagne ma le donne apprezzano altri tipi di abilità. E le andava bene anche una ragazza, ovviamente, una ragazza color cioccolata... ma lei aveva occhi solo per quella lucertola con i muscoli a tavoletta quindi poteva anche rassegnarsi. Forse non era destino per lei trovare il principe azzurro? La risposta l'avrebbe cercata nel prossimo bicchiere da svuotare.
     
    .
54 replies since 26/6/2020, 13:56   697 views
  Share  
.
Top