[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il taglio subito alle sue mani sconvolse il suo avversario, tanto da impedirgli di reagire in qualsiasi modo al suo affondo, pertanto Lotor sarebbe riuscito facilmente ad infilzare la spalla di Evan con la sua spada, proprio come aveva previsto, col preciso scopo di spingerlo a terra ed infilzarlo sul terreno usando la spada come chiodo. Visto che non aveva più le mani, gli sarebbe stato molto difficile potersi liberare da quella situazione, visto che comunque la lama era rivolta verso il suo busto e non verso la sua spalla, quindi se voleva liberarsi sacrificando carne e ossa avrebbe subito danni che non poteva assolutamente permettersi. Lo sguardo confuso di Evan dopo aver subito quell'attacco lasciò intendere a Lotor che probabilmente non aveva capito nulla di ciò che era successo e probabilmente era meglio così. Se avesse scoperto il suo segreto, probabilmente a quel punto Lotor lo avrebbe ucciso una volta per tutte, piuttosto che avere pietà di lui.
    Ora stai lì, fermo e buono, mentre chiamo i soccorsi.
    Se Evan avesse ubbidito, Lotor si sarebbe preoccupato di chiamare i soccorsi, specificando che un ubriaco lo aveva aggredito ed era stato costretto a difendersi, ma che non aveva infierito e si era limitato a renderlo inoffensivo. Se Evan risparmiava forze per attendere i soccorsi non avrebbe avuto problemi a sopravvivere fino in ospedale. Lotor nel mentre non poté fare a meno di notare quella spada tanto particolare, si domandava se, con un avversario più assennato e consapevole di Rakhna, avrebbe avuto speranze contro una mostruosità del genere. Sembrava davvero molto potente, solo che non aveva avuto la possibilità di esprimere quella innata violenza. Ancora una volta, non poteva che concedere un punto al suo oscuro passeggero.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Calmo
    ❖Energia: 170/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
    - Camminata pacifica attiva (1/3).
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top