[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    I film ci hanno sempre insegnato una cosa riguardo i nemici, se sono grossi e pericolosi allora sono delle grosse pippe, se invece non hanno nulla di visibile che sia un'arma o qualche abilità speciale, allora sono pericolosi. Se è grosso e anche forte, allora è Godzilla. In questo caso Lotor era forse il nemico più forte che Evan avesse mai incontrato dopo Evelynn, e il fatto che sembrava un normale studente lo rendeva ancora più inquietante.
    Uhm, veloce.
    Non era tutta questa gran sorpresa che Lotor fosse riuscito a schivare il suo attacco, dopotutto un semplice affondo è qualcosa che si dà praticamente come primo saluto a colazione, se ne vedono diversi al giorno. Infatti Evan aveva pensato di spostare il peso della propria arma sulla sinistra in modo da muoverla lateralmente, e sfruttando il suo potere, sferrare una spadata che lo avrebbe colpito sul fianco. Purtroppo doveva fare i conti con il terzo partecipante di quel combattimento: Rakhna, che aquattato al corpo di Lotor aveva camuffato la sua presenza risultando invisibile agli occhi e ai sensi di Evan. Il corpo di Rakhna diventò la sua stessa arma, potenziando le sue lame con una tecnica che lo resero ancora più pericoloso, e utilizzando la sua coda sferrò un attacco verso le mani del cavaliere.
    Ma non sei abbastanz... aspetta!
    Percepì la coda quando ormai era troppo vicina alle sue mani. Sentì una fitta secca ai polsi, senza badarci troppo. La sensazione era terribile invece, sentiva il calore del sangue che sgorgava dalle sue mani e colava per terra, persino Aatrox percepì quel sangue e iniziò a vibrare quasi senza controllo, mentre ricadeva al suolo. Abbassando lo sguardo Evan si rese conto che entrambe le sue mani si erano praticamente staccate dalle braccia, e che senza di esse qualsiasi potere che aveva su Aatrox veniva meno. Deglutì pensantemente mentre il pallore si propagava dalle braccia al resto del corpo, e la vista iniziava a tremare, era il dolore, o era la paura?
    Come... come hai fatto...

    CITAZIONE
    Status Fisico
    Ferita grave ad entrambe le braccia, praticamente le mani sono staccate.

    Status Psicologico
    Sconvolto

    Energia
    75/80


    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Arma per terra davanti a Evan, insieme alle sue mani.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top