[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quel tipo era davvero deciso a battersi e anche in maniera seria, quel grosso spadone poi aveva una forma grottesca, era certo di aver visto un vibratore dalle fattezze simili nelle stanze oscure di suo padre, motivo più che valido per temerlo e starci a debita distanza. D'altro canto, quel canuto signore si era fiondato contro di lui del tutto ignaro delle sue potenzialità e se non fosse stato timoroso di rivelare la natura di Rakhna Lotor avrebbe senza ombra di dubbio colpito pesante e senza esitazione, ma forse tanto per iniziare era meglio andarci piano? Dopotutto non sembrava così colmo di energie tanto da rivelare Rakhna al minimo accenno di indecisione di Lotor, e grazie al potere del libro il ragazzo aveva anche imparato a concentrare meglio le sue energie... forse valeva la pena provare. Ma ci fu una cosa che gli fece raggelare il sangue e che lo costrinse ad impugnare molto più saldamente la sua spada.
    Scusa... non ho capito bene: cavaliere di... che cosa?
    A quel punto, era ovvio che aveva davanti un pazzo sciroccato. Doveva sistemarlo il prima possibile. Aspettò che fosse lui a farsi avanti, poi decise senza ombra di dubbio che quell'affondo andava schivato e non intercettato, quindi che potesse allungarsi o meno a Lotor non interessava minimamente. Il ragazzo eseguì quindi una manovra precisa e chirurgica: diede la spalla sinistra al suo avversario, prima tenendo le mani verso il basso e poi iniziando a sollevare, eseguì un leggerissimo scatto in avanti e in diagonale mentre eseguiva quella mossa, così da togliersi dalla puntura della spada di Evan e proiettare il suo attacco in avanti. Il movimento delle mani portarono la spada di Lotor all'altezza della spalla destra del ragazzo più o meno, la sinistra la impugnava proprio sotto alla guardia, la destra invece la stringeva per la base del manico così da garantire il massimo della forza di penetrazione durante la spinta. Durante quel movimento avrebbe dato l'impressione di voler colpire Aatrox per deviarla, o più semplicemente tranciare di netto le mani del suo nemico, ma non lo fece: si limitò a preparare l'affondo diretto alla spalla sinistra del suo nemico, alla sua destra, così da impalarla con tutta la forza che aveva in corpo spingendogli la spada nell'articolazione nella speranza di danneggiarla e togliergli la possibilità di imbracciare a due mani quel grosso spadone. Tutto qui? Ovviamente, no. Perché la finta durante il sollevamento della spada serviva per ingannare il suo nemico, per fargli credere che Lotor fosse velocissimo, talmente veloce da essere in grado di sferrare due colpi in una successione così rapida da trascendere i riflessi umani. Mentre Aatrox affondava e Lotor schivava, preparando l'affondo, Rakhna si fece forte della sua invisibilità e usò prima la Camminata pacifica, poi la Danza dimensionale per effettuare una rapidissima roteazione all'altezza delle braccia di Evan, circa poco più sopra del polso, così da poterle tranciare entrambe in un colpo solo. Evan doveva preoccuparsi di un nemico che stava per affondare su di lui, e aveva appena portato avanti un attacco senza pensieri, non solo aveva poche possibilità di schivare l'attacco di Rakhna, ma non aveva nemmeno modo di capire cosa stava succedendo: era vittima di un nemico invisibile, anche potendo immaginare che Lotor non fosse in realtà veloce come sembrava, non aveva indizi per intuire cosa sarebbe venuto dopo, perché era una questione di istanti e il potere killer di Lotor stava già colpendo. Chi l'avrebbe spuntata?



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Imbarazzato
    ❖Energia: 170/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate:

    Camminata Pacifica
    L'abilità più semplice di Rakhna, consente di affilare le lame che compongono il suo corpo attraversandole di energia psica aumentando la loro capacità di taglio per i prossimi 3 turni. Se Lotor è concentrato, il costo di questa tecnica diventa 0 e non ostacola la sua concentrazione.
    Costo: 5

    Danza Dimensionale
    Una delle abilità principali di Rakhna, si attiva prima eseguendo una rapidissima rotazione intorno a Lotor per poi allungare la coda di Rakhna come se fosse un lungo fendente. La creatura potrà allungarsi fino a 5 metri di distanza infliggendo danni da taglio su tutta la zona interessata, la rotazione è molto fluida e rapida pertanto durante questo frangente Lotor non rimane particolarmente scoperto, la rotazione rimane in corso e orbita ancora intorno a lui, semplicemente Rakhna applica un colpo di frusta nella direzione bersaglio. L'arco del fendente non potrà superare i 90°.
    Costo: 5

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
    - Camminata pacifica attiva (1/3).
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top