[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    D'accordo, possiamo considerare la sfida appena iniziata!
    Lo sguardo di circospezione che Evan diede al suo avversario gli confermò ancora una volta la sua supposizione: non aveva nulla che potesse rappresentare un problema, se aveva solamente quella spada come un'unica offensiva, lo scontro era già bello che finito ancora prima di sferrare il primo colpo. Poi però il violaceo affermò di saper utilizzare i Juinjitsu e Evan si sentì sollevate come un inquisitore che trova le prove schiaccianti dell'impurità di una vergine, non aveva un motivo troppo concreto per attaccarlo, ma sapere che poteva difendersi lo autorizzava a sfruttare tutta la sua forza senza preoccuparsi delle conseguenze.
    Non dovresti sottovalutare uno dei Cavalieri dell'Apocalisse, Aatrox impalalo!
    Evan poté avvicinarsi senza difficoltà all'avversario, questo gli condeva il vantaggio del primo attacco e non conoscendo le capacità del nemico poteva essere quello più importante. Il cavaliere strinse saldamente la spada tra le mani e la sposto alla sua sinistra, tenendola con la punta rivolta verso l'avverario, poi avrebbe effettuato un affondo. Un attimo prima di colpire la spada si sarebbe incantata con la tecnica Arpione Infernale guadagnando improvvisamente quasi un metro di lunghezza in più, diventando una lancia lunga tre metri. Non era un attacco preciso né orientato a fare grandi danni, puntava principalmente sulla prorompente forza che otteneva quando la spada era impugnata a due mani, con tutte le lame laterali e la punta acuminata, anche una singola goccia di sangue delle mani o delle braccia poteva scatenare il pieno potere del Cavaliere della Guerra.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Agguerrito

    Energia
    75/80

    Tecniche Utilizzate
    Arpione Infernale
    Variante della prima tecnica, questa abilità consente di mantenere l'arma rigida come una spada, ma di allungarla comunque in avanti oltre il limite massimo. Per tutta la durata del turno di attivazione, Aatrox resterà rigida e si allungherà fino a 3 metri trasformandosi in una pericolosa lancia da battaglia.
    Fiala di sangue 1: La Vertebra finale di Aatrox si riempie di sangue energetico che ne aumenta di molto la capacità di penetrazione.
    Costo: 5.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta a sinistra del torace.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top