[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La giustificazione del tipo dall'aria canuta non convinse minimamente Lotor, che finì col guardarsi alla ricerca di qualcosa di strano, ma non vedeva altro se non la sua pelle viola, il che gli fece alzare lo sguardo verso il tipaccio con sospetto, inarcando il sopracciglio destro con fare inquisitorio.
    Sono sospetto solo per il colore della mia pelle? Questo è razzista amico. A me sembra piuttosto che tu voglia attaccare briga a tutti i costi... cos'è, hai rimediato da qualche losco mercato quel pezzo di antiquariato e vuoi metterlo alla prova sul primo che passa? Non sono un ragazzino indifeso, sappilo.
    Nel vederlo avanzare, Lotor decise di sfoderare a sua arma, non aveva intenzione di mettere a rischio Emyss contro un avversario potenzialmente pericoloso che non conosceva in nessun modo, quindi doveva affidarsi solo alle sue capacità. Il fodero rimase dietro la sua schiena, in orizzontale, mentre Sanga finì impugnata su entrambe le mani, in verticale di fronte a sé, con la punta leggermente rivolta in avanti che tagliava in due lo sguardo del giovane Carnovash.
    Fai un altro passo verso di me e farò ampio uso del Juinjutsu. E' vero, il libro contiene arti oscure, ma non ne farò uso se non mi obbligherai, e la tua spada non mi piace puntata verso di me! Se devi colpire, ti consiglio di farlo con tutta la forza che hai in corpo o ti pentirai di non avermi ucciso al primo colpo!
    Aveva tutta l'intenzione di mostrarsi senza paura, visto che Rakhna era invisibile intorno a lui e del tutto immobile, non doveva temere di sentirsi protetto e quindi tirare fuori tutto lo smargiasso che era in sé. Se quel tipo voleva un duello lo avrebbe avuto, sperava solo di non far concludere quella storia in un inutile bagno di sangue. Rakhna era a digiuno da troppo tempo e che si lasciasse prendere la mano non era da escludere.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Tediato
    ❖Energia: 180/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada impugnata.
    - Libro sul fianco sinistro.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top