[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Evan appariva spesso fuori contesto per com'era vestito e per la sua arma così in bella mostra, gli era capitato già più volte di essere guardato in maniera schiva quando si ritrovava nei luoghi in cui veniva mandato in missione, ma parte di quello che indossava era ormai assimilato al suo stile, e il ragazzo che lo aveva appena visto non sembrava essere impaurito da lui. Appariva forse così ridicolo? Nah impossibile. Il ragazzo dalla pelle violacea non si agitò né sfoderò alcun tipo di arma, semplicemente lo guardò come a chiedersi cosa volesse quel tipo dai capelli bianchi che menava l'aria. Il cavaliere aggrottò le sopracciglia e si lasciò andare ad un lungo sospiro, decidendo di utilizzare un approccio più... gentile.
    Non è alcun tipo di scherzo. Mi sembra davvero difficile che per coincidenza, nel momento esatto in cui scatta una qualche trappola arcana, un ragazzo dall'aria sospetta si ritrovi casualmente qui con me non sapendone nulla. Ed è pure un caso, che proprio lì sul fianco abbia un librone che ho visto usare solamente dai guaritori del vaticano. Vero? Inutile che provi ad ingannarmi, dimmi dove si trova la tua complice e te la caverai solo con qualche graffio. Hai la mia parola.
    Evan scese la spada dalla spalla portandola davanti a sè con un movimento secco e meccanico, poi iniziò a correre verso il ragazzo diventando una figura il cui sventolare di giacca e capelli dava perfettamente l'idea che il modo in cui si stava avvicinando non era quello di un cittadino civile e con buone intenzioni. Gli sarebbe bastato avvicinarsi fino ad arrivare a pochi metri da lui per vedere quale sorta di armi o difese stesse effettivamente nascondendo, nel caso fosse stato uno studente innocuo Evan si sarebbe fermato e avrebbe interrotto lla corsa. Però visto il modo in cui si stava avvicinando, avrebbe dovuto trovare davvero qualcosa di convincente per non farsi falciare da Aatrox.

    CITAZIONE
    Status Fisico
    In perfette condizioni.

    Status Psicologico
    Grintoso.

    Energia
    80/80

    Tecniche Utilizzate
    Nessuna.

    Potere
    >Livello 2
    - Anche se impugnata a una mano, Aatrox ha la stessa efficacia offensiva di un'arma impugnata a due mani. Se viene impugnata a due mani, la forza con cui la spada colpisce aumenta del 25%.
    - Ogni volta che Aatrox infligge una ferita ad un bersaglio, in base all'entità della ferita guadagnerà i seguenti punti: 1 per le ferite dalla medio-lieve entità in giù, 2 per le medie e medio-gravi, 3 per le gravi in su. Questi punti servono per riempire di sangue le Fiale delle tecniche di Aatrox. In questo livello, ogni volta che Aatrox riempie una Fiala di Sangue per le sue tecniche, ottiene un bonus momentaneo del 25% su velocità e distanza massima dello scatto per i prossimi 3 turni. Questo effetto non può cumularsi ma i turni possono essere resettati.
    - Aatrox ha una resistenza superiore all'acciaio e se danneggiata le basta assorbire sangue di qualsiasi tipo per rigenerare rapidamente ogni tipo di danno subito.

    NOTE
    Aatrox impugnata con la mano destra e sinistra, tenuta davanti a se.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top