[Combattimento] Silent Siren

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Loto si ritrovò a graduarsi intorno con aria estremamente perplessa quando l'uomo davanti a lui iniziò ad intimarlo di farsi vedere, dopotutto lui non si stava nascondendo, era al centro di quella piazza che passeggiava serenamente in attesa di un buon passatempo o di un incontro piacevole, quindi probabilmente doveva avercela con qualcun altro e non lui. Rendendosi conto però che non c'era nessun altro da quelle parti, Lotor realizzò che quel bizzarro tipo che tirava spadate al nulla doveva rivolgersi per forza a lui, come se fosse un nemico misterioso oppure un'ombra fugace nella notte intenta a sfilare portafogli dalle tasche. Umiliante ma così surreale da non creare nessun tipo di reale offesa, solo un senso di smarrimento nella mente del povero Lotor che non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo.
    Scusi, per caso ce l'ha con me?
    Indicò il suo stesso petto domandandosi cosa potesse volere un tipo tanto pittoresco da lui, non aveva neanche l'aria di qualcuno che volesse combattere dato che ad eccezione di Sanga tenuta come al solito dietro la schiena, aveva con sé solo la divisa scolastica della Oxford e non di certo la sua tuta da combattimento. L'idea di un viaggio formativo a Roma si era rivelata intrigante ma non priva di possibili imprevisti a quanto pareva. Fu Rakhna a riportare l'attenzione di Lotor sulle cose importanti, visto che il ragazzo sentì subito la sferzata di energia tipica di quando il suo oscuro passeggero si preparava ad attaccare, portandolo ad incrementare le sue doti energetiche. Alzò lo sguardo e notò subito la barriera di energia che si era eretta intorno a loro, come a volerli vedere avversari senza nessuna via di fuga. Il giovane aggrottò la fronte piuttosto turbato e infastidito, una mano finì per scivolare immediatamente sul suo tomo di magia agganciato al proprio fianco sinistro, utilissimo per difendersi in caso fosse stato necessario, mentre l'essere dimensionale strisciava lentamente intorno alla sua vita pronto ad attaccare.
    Hey... se è una candid camera sappi che non sono uno che sta al gioco.
    Doveva proprio finire male quel viaggio a Roma? Non poteva permettersi di rivelare Rakhna con leggerezza, alle brutte lo avrebbe ucciso se proprio serviva, ma non aveva davvero voglia di ammazzare qualcuno solo per un imprevisto. Che nottata del cazzo.



    ❖Status Fisico: Perfetto
    ❖Status Psicologico: Tediato
    ❖Energia: 165/150 (in eccesso grazie al potere di Rakhna, nuovo limite: 187)
    ❖Tecniche attivate: -

    ❖Potere: Livello 2
    - Fintanto che Lotor ha la riserva energetica al massimo, o semplicemente la sua energia è superiore a quella dell'avversario, Rakhna risulta completamente invisibile ad ogni genere di sguardo, inoltre non è possibile percepirlo se non attraverso il proprio sense PERFETTO.
    - Mentre Rakhna è invisibile, le tecniche avversarie risultano molto più deboli nei suoi confronti, inoltre gli attacchi di Rakhna contro un bersaglio che ha meno della metà della sua energia massima risultano potenziati.
    - Se è concentrato, Lotor può ricaricare la sua riserva energetica oltre il massimo consentito, fino ad un massimo del 25% in più rispetto alla sua riserva energetica massima. Se subisce una ferita di almeno media entità, tutto l'ammontare bonus viene azzerato e non potrà più sfruttare questo effetto se prima non cauterizza o rigenera la ferita.
    ❖Note:
    - Spada rinfoderata dietro al schiena.
    - Libro sul fianco sinistro.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 04:15   222 views
  Share  
.
Top