Votazioni Contest Hentai Tales 2019
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bolshak vs Doom - L'ascesa
    66.67%
    10
  • Exogenesis - Un mondo di mostro non ha bisogno di umani
    66.67%
    10
  • Hina-Poppezinga - Il tesoro nascosto (parte 2)
    53.33%
    8
  • Kira dietro lo specchio - Le tre del mattino
    46.67%
    7
  • Bakemono - Sessioni notturne
    26.67%
    4
  • Ellariasand - Questione di testosterone
    20.00%
    3
  • Amaterasu Sakuya - Il tesoro nascosto (parte1)
    20.00%
    3
  • Pixelchan - Notte di Luna piena
    13.33%
    2
  • Thrasir - La nascita del futuro
    13.33%
    2
  • Übermacht - Duchess being naughty
    6.67%
    1
  • Yalara - Il vincitore è il pubblico
    6.67%
    1
  • Demi - Late Bloomer
    6.67%
    1
This poll is closed (Voters: 15)

Votazioni Contest Hentai Tales 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Eccomi qui.
    Allora, ammetto di essere stata a lungo combattuta all'idea di fare la stro*** infame e votare comunque un solo racconto MA alla fine ho deciso di lasciar perdere.
    Sarebbe stato sicuramente ironico, ma visto che c'era la possibilità di dare tre voti ho deciso di approfittarne anche se, e lo dico subito, tra i tre che ho votato continuo a ritenere quello di Hina decisamente superiore agli altri. E no, non solo perché presente due pg che amo e il genere femdom!
    *Scuote il capo falsissima.*
    Ecco quindi i miei voti: Hina, appunto, Kirino ed Exo.
    Sfortunatamente, il mio PC è senza caricatore e in stato di coma ergo mi tocca far tutto dal cell. E da cell non c'ho cazzi di scrivere la Divina Commedia commentando ogni racconto motivo per cui mi limiterò a spiegare perché proprio questi tre mi hanno colpita.
    Andiamo con ordine:
    Hinuccia mia, della tua storia ho apprezzato tanto lo stile quanto l'idea di fornire a eventuali lettori/interessati esterni al gdr una finestra nel mondo delle covenant e, in particolar modo, della storyline relativa alle Streghe e ai Saggi. Il fatto che, poi, le protagoniste fossero Desdemona e Artemis non ha fatto che aumentare il mio entusiasmo.
    Un voto meritatissimo.
    Kirino, del tuo racconto ho apprezzato l'atmosfera quasi onirica e si, anche la scelta dei protagonisti. Povero Adam, ancora traumatizzato!
    *Ride diabolicamente.*
    Exo, del tuo racconto ho apprezzato sia lo stile che la scelta di presentare, o meglio introdurre, un pg che hai in mente di postare in futuro. Una scelta decisamente interessante e che, almeno personalmente, ho apprezzato molto.
    Bene, penso non ci sia altro da dire se non complimentarmi con tutti i concorrenti per le bellissime storie!
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non credo di poter esprimere giudizi elaborati e arguti come quelli dei votanti che mi hanno preceduto ma vorrei spendere due parole per i racconti che mi hanno particolarmente colpito, anche se con questa doverosa precisazione: tutti i racconti che ho letto, a mio avviso, mostravano una buona qualità di fondo e uno stile gradevole.
    Ciò detto, passiamo per prima cosa ai racconti che ho, non senza fatica, scelto per ottenere il mio voto:

    Il primo è il racconto di Doom che, in relativamente poche pagine, è riuscito a descrivere in maniera evocativa e brillante uno dei retroscena più interessanti della trama del gdr, cioè la fuga di Satana dall'Inferno e la sua venuta nel mondo. Ho apprezzato particolarmente la descrizione del rito e lo stile adoperato per narrare l'intera vicenda, curatissimo e soprattutto "intonato" con l'oscura solennità di quanto si stava raccontando, quindi non potevo non assegnarli il mio voto.

    Il mio secondo voto, invece, va al racconto di Exo perché non solo ho trovato originale l'idea di presentare il suo prossimo pg tramite il contest ma perché, al di là di una parte hentai un po' compressa ma comunque funzionale e gradevole, è riuscito a rendermi tutta la sofferenza, tutto il desiderio di vendetta che consuma Archer e anche la sua discesa negli inferi di un odio cieco, che non offe né a sé né agli una possibilità di riscatto, di cambiamento. Infine, lo stile di Exo è sempre gradevolissimo e trascinante, sia nelle situazioni più "leggere" e comiche di cui è il maestro indiscusso, sia in un contesto drammatico e commovente come quello del racconto.

    Dulcis in fundo, invece, viene il racconto di Neko: io, a differenza sua, mi ammanto di obiettività poiché ritengo che il valore del suo racconto sia assolutamente manifesto a chiunque (xD). Detto ciò, che altre lodi esprimere che non siano già state dette? Ho trovato il racconto piacevolissimo, brillante, scritto col consueto stile brioso e fresco che adoro e, soprattutto, ho apprezzato moltissimo i dialoghi e le interazioni tra i due protagonisti, tanto tenere quanto erotiche, quindi l'ho ritenuto meritevole del mio terzo voto.

    Infine, come promesso, alcune menzioni onorevoli: ho apprezzato enormemente il racconto di Ellaria che, dall'inizio alla fine, mi ha fatto sorridere e mi ha onorato per la scelta di utilizzare il mio pg e quello di Demi in un contesto che, insomma, nell'ambiente del gdr sarebbe persino possibile! L'ho così adorato che ho meditato parecchio sull'opportunità di votarlo ma, alla fine, ho scelto di non farlo non per la qualità in sé del lavoro (Che ritengo altissima) ma perché, da un punto di vista evocativo e/o emotivo i tre precedenti mi hanno colpito di più; due racconti che mi hanno letteralmente stregato (perdonate il pessimo calembour xD) sono stati quello di Hina e Amy, magnifici e davvero originali nella loro impostazione! Da amante del femdom, ritengo che abbiano descritto una situazione tanto intrigante quanto frustante (In senso buono!) e ho apprezzato notevolmente come abbiano saputo rimandare alla storia delle Streghe e a presentare il loro eterno conflitto con i Saggi in maniera funzionale al racconto e affascinante, senza però appesantire la narrazione di spiegazioni superflue o slegate con resto dell'opera. Il motivo per cui non le ho votate è lo stesso di quello di prima e perché, ahimè, non potevo votare una sola di loro né votarle entrambe, vista la bellezza degli altri racconti; infine, ho molto apprezzato il racconto di Pixel, di cui adoro Blume e il modo in cui, malgrado l'animo forte e determinato, riesca a farne trasparire fragilità e tenerezza: la ritengo una splendida pg e ho trovato affascinante il modo in cui Blume ha espresso nel sogno il suo inconscio interesse per Basura. Non l'ho votato per via di qualche lieve sbavatura dello stile dovuta alla scelta della prima persona ma, davvero, parliamo di inezie.

    Per il resto, anche i racconti che non ho nominato mi hanno colpito sia per stile e/o per l'idea seguita, quindi davvero bravi tutti! ^w^
     
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Prima di gettarmi nei voti, la mia risposta a tutti quelli che hanno detto che il mio racconto è sbrigativo è la seguente:
    c5e15bf165fcd7d4a99a580331a8a46f
    Dopotutto l'ho ammesso io stesso svariate volte, ed è vero. Questo però non cambia il fatto che io sono una persona estremamente sensibile, che ha preso molto a cuore le vostre parole, le quali lo hanno distrutto e spappolato e-


    E basta perché ho allungato abbastanza il brodo, passiamo ai voti.
    Voto tre volte me stesso.
    È tutto.

    EDIT: mi è stato riferito dallo staff del contest che non è possibile autovotarsi. Ritengo la cosa assurdamente sciocca, una pazzia goliardica, mistificatrice e altre parole inventate che userebbe Kira. Un chiaro sabotaggio nei miei confronti, ma poiché sono una vittima solitaria di questa palese dittatura, non posso oppormi e dovrò sottostare a questa follia, quindi cambierò i miei voti.
    Voto Amy, Pixel e Thrasir. Potrei semplicemente dire che sono i miei preferiti e spiegare quindi il tutto attribuendo ad una semplice questione di gusti, ma non sarebbe affatto corretto. Il genere femdom non rientra fra i miei preferiti benché non sia neppure tra quelli odiati, Pixel ha scelto quel poser di Basura anziché il chiaro best dog del GDR, e Thrasir ha scelto di includere un PG di DOOM, cosa che le ha praticamente distrutto ogni prospettiva di vittoria visto che, come sappiamo tutti, con DOOM non ci ruola nessuno.
    Quindi perché ho votato loro tre? Molto semplice: per una questione di correttezza. Ho letto tutti i racconti e tutti i post di risposta alle votazioni, ho un quadro piuttosto completo, e per questo so che, al di là dei gusti, tutte le narrazioni presentate fatta eccezione per la mia (che meriterebbe la vittoria per direttissima), al di là dei gusti personali, sono indubbiamente ottime e valide.
    Amy ha proposto come sempre una scrittura piacevole, scorrevole e ben calibrata fra la narrazione dell'evento di trama e la parte erotica, non facendomelo pesare sebbene io detesti vedere quella zoppa d'Artemis vittoriosa;
    Pixel ha offerto una esposizione che certo contiene qualche errore di battitura, ma che nel complesso risulta molto gradevole senza perdersi, e la scelta della prima persona ha reso tutto molto più coinvolgente sebbene io preferisca decisamente pormi e leggermi come la parte stuprante e non stuprata;
    Thrasir, invece, si è proprio cimentata coraggiosamente in qualcosa che io invece non sarei mai stato capace di fare: sfruttare unicamente personaggi non propri. È un gesto che richiede molta audacia - che sicuramente io potrei eventualmente ricacciare eh ma non mi andava e quindi insomma niente dai - audacia, e anche attenzione, un impegno che ho notato e che per me ha soppiantato e vinto i difetti menzionati già da altri.

    Per questi motivi mi sono sentito in dovere di votarle. Tutte e tre, chi per un motivo chi per un altro, meritano di venir elogiate, specialmente dato che altrimenti avrebbero lo stesso punteggio del mio racconto, che al contrario non meriterebbe un voto. (Ma tre infatti, purtroppo la ka$ta mi blocca) E questo non va bene. So che anche con questi miei voti non otterranno ricompense dal contest, dato che so contare e ho contato e non ho paura di ammetterlo, ma come una qualsiasi Divinità che si rispetti, è mio compito sollevare gli animi dei/delle mortali che se lo meritano e non interferire con le questioni irrilevanti come quella di chi deve vincere questa competizione.
    Complimenti a tutti/e, nuovi arrivi compresi: anche chi non ha vinto, tragga gioia nel sapere di avermi sconfitto.
    Torno nella mia tana.

    giphy

     
    .
  4.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Chiudo le votazioni dichiarando i meritati vincitori, metto sotto spoiler i voti effettivi e validi che ha preso ognuno di voi.
    Bolshak vs Doom - L'ascesa
    9
    Exogenesis - Un mondo di mostro non ha bisogno di umani
    9
    Hina-Poppezinga - Il tesoro nascosto (parte 2)
    7
    Kira dietro lo specchio - Le tre del mattino
    7
    Bakemono - Sessioni notturne
    4
    Ellariasand - Questione di testosterone
    1
    Amaterasu Sakuya - Il tesoro nascosto (parte1)
    3
    Pixelchan - Notte di Luna piena
    2
    Thrasir - La nascita del futuro
    2
    Übermacht - Duchess being naughty
    0
    Yalara - Il vincitore è il pubblico
    0
    Demi - Late Bloomer
    1


    Al terzo posto abbiamo Bakemono con 4 voti confermati che si aggiudica:
    - 100 HF Credit + 1200 Soldi e 200 Sp da distribuire ad uno dei suoi PG. In più vincerà l'anima fiera GOLD "Denaro Bonus Netorare" che gli permetterà di triplicare il guadagno di denaro in una role hentai con un pg di livello 3 o superiore!
    • Premium: Denaro Bonus Netorare
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!


    Al secondo posto con 7 voti confermati un parimerito per Hina-Poppezinga e Kira dietro lo specchio che si aggiudicano:
    - 200 HF Credit + 2300 Soldi e 350 Sp da distribuire ad uno dei suoi PG. In più vincerà l'anime fiera GOLD "Bonus SP Hardcore" che gli permetterà di triplicare il numero di SP guadagnati in una role hentai con un pg di livello 3 o superiore!
    • Premium: Bonus SP Hardcore
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!


    Dichiaro vincitori indiscussi al primo posto un parimerito per Bolshak vs Doom ed Exogenesis con ben 9 voti che si aggiudicano:
    - 350 HF Credit + 3500 Soldi e 480 Sp da distribuire ad uno dei suoi PG. L'anima fiera INEDITA GOLD "Hentai Tales" che gli permetterà di triplicare il guadagno di denaro ed SP in una role hentai con un pg di livello 3 o superiore!
    • Premium: Hentai Tales
    Acquisibile solo ed esclusivamente nell'evento del contest "racconti erotici". Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP e il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!

    E dulcis in fundo il disegno dedica hentai con la nostra mascotte:
    Poppezinga-768419-Hikaru_Fumi_Winner_prize_for_Doom
    Poppezinga-768420-Hikaru_Fumi_Winner_prize_for_Exo

    Congratulazioni e ci vedremo al prossimo contest ;)
     
    .
18 replies since 6/12/2019, 09:52   1338 views
  Share  
.
Top