Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Iniziò a guardare Fenny con un sopracciglio sinistro alzato nell'attesa della risposta da parte della fenice, notando però l'espressione quasi di superiorità che stava usando Fenny gli sembrò tremendamente strana e al tempo stesso assurda. Fu evidente pure ai muri del camerino che in quel momento Fenny lo stava in qualche modo squadrando dalla testa ai piedi.
    La pennuta però non tardò molto ad esporsi, anche se il termine ragazzino fece ribollire il sangue a Leonhart che assunse un'espressione contrita e irritata.

    Ragazzino a chi?
    Ribattè con tono rabbioso nel vedere però Fenny farsi estremamente avanti. Per certi versi notò un tono di sfida nelle parole della fenice che però non diede il tempo al rosso di controbattere, andando a baciarlo in modo piuttosto focoso e passionale. Forse anche Fenny in qualche modo voleva subire le stesse attenzioni che si scambiarono Leon e Keyla poco prima? Probabilmente si.
    Leonhart però non si lasciò di certo scappare l'occasione, infatti allungò prepotentemente le mani in avanti andando a posizionarle direttamente sul sedere della fenice accorgendosi nuovamente d quanto fosse dannatamente morbido il suo piumaggio. Il rosso iniziò ad impastare quel con irruenza ed in modo frenetico il succoso fondo schiena di Fenny.

    Oppure molto meglio questo no?
    Si staccò da quel bacio guardandola direttamente negli occhi, il riferimento di Leonhart era piuttosto chiaro e lampante, m senza chiedere nemmeno il permesso si portò ancora più vicina a se Fenny.
    Mostrando alla fenice una certa forza e foga nel farlo.

    Di un po piccola Fenny, anche tu non aspettavi altro o mi sbaglio?
    Domandò in tono languido alla fenice, ma non gli avrebbe dato assolutamente il tempo di rispondere o almeno non subito. Leonhart andò a fiondare nuovamente le sue labbra contro quelle della fenice andando alla ricerca di un nuovo e passionale bacio, mentre con la mano destra lasciò andare la presa dalla natica spostandosi invece sul seno.
    Non smise però di palpare la natica sinistra di Fenny stringendola con forza, mentre con la mano destra andò ad interagire abbondantemente col seno della fenice spremendolo e palpandolo con ben poca grazia. Come avrebbe reagito Fenny a quelle stimolazioni così specifiche?
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top