Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fenny era ben convinta di ciò che aveva fatto e non si sarebbe certo tirata indietro per le parole proferite dal rosso. Certo, Keyla poteva essere scoperta in qualsiasi momento, ma quello che probabilmente sarebbe successo è che sarebbe stata accompagnata fuori dal locale, nulla di piú. Nessuno sarebbe entrato nel camerino senza prima bussare ed a quel punto la decisione sarebbe spettata a Leonhart. Ma nulla di tutto ciò accadde per il semplice motivo che Keyla se ne sarebbe andata di sua spontanea volontá, innervosita e furente. Ma a lei avrebbe pensato Fenny, una volta conclusa quella situazione. Avrebbe osservato il ragazzo che aveva davanti, con aria superiore, restando ferma sul suo posto.
    Se è un modo delicato per dire che sei in calore per aver avuto in faccia due seni allora non posso dire che non me lo aspettasi da un ragazzino. E sentiamo un po', cosa ti farebbe passare di testa questo strano calore che ti affligge? Magari questo?
    Si sarebbe avvicinata a lui in quel momento, cercando con una delle proprie mani di sollevargli il mento in modo da poterlo baciare. Lei era leggermente piú alta e si sarebbe chinata in avanti, esponendo ancora una volta il balconcino dei sei due morbidi cuscini. Sarebbe stato un bacio molto spinto e passionale, forse anche troppo. Ma per quanto volesse controllarsi l'effetto della musica in precedenza aveva avuto in lei un effetto simile al calore descritto dal ragazzo. E non se ne sarebbe liberata facilmente, non senza un aiuto. Avrebbe continuato quindi a baciarlo, senza fare sltro per il momento, forse perchè si aspetta una qualche reazione da Leonhart o, vista la musica che suonava, una certa indole a prendere la situazione in mano. Ma se voleva invece tediarla e tenerla sulle spine avrebbe comunque ottenuto una reazione da Fenny.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top