Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Quella serata si rivelò un ammiccante e sorprendente susseguirsi di sorprese ben gradite da parte del rosso. Non solo l'esibizione lo aveva tremendamente soddisfatto ma avere anche Keyla seduta a cavalcioni su di lui era di certo una gradita esperienza.
    Era tremendamente naturale, e quasi fisiologico, che avere Keyla in quella posizione andò a stuzzicare la parte più maschile di Leonhart anche perchè solo un ciocco di legno avrebbe potuto resistere. O forse no.

    Ammetto che sono stato poco professionale, ma non sono riuscito a resistere.
    Ridacchio in quel momento piacevolmente divertito nel tentativo però di scusarsi con Keyla, mentre la ragazza lo redarguì con fare severo nonostante non sembrò essere particolarmente dispiaciuta.
    Per Keyla sarebbe però stato estremamente facile notare la palpabile curiosità negli occhi del rosso, curioso di scoprire dove avrebbe ostato spingersi la rossa. Ma purtroppo per Leon la sua curiosità venne interrotta da Fenny, infatti la fenice esordì a gamba tesissima redarguendo la sua compagna per poi strattonarla malamente fino a chiuderla fuori dal camerino.
    Leon di tutta risposta iniziò a guardare col sopracciglio destro alzato e visibilmente perplesso la fenice, che fosse per certi versi gelosa di quello che stava succedendo? Sicuramente tutto ciò era possibile, cosa che sicuramente degenerò nel vedere il bozzo sotto i pantaloni di Leonhart.

    Buono? Non ho fatto nulla per cui prendere la colpa!
    Ribadì alzando per un attimo la voce. Non voleva ammetterlo palesemente, ma l'estrema vicinanza a Keyla lo aveva stimolato troppo evidentemente.
    Aver messo Keyla fuori dalla porta non è stata una buona mossa, se dovessero scoprirvi sarebbero cazzi amari per tutti lo sai?
    Si alzò dalla sedia cercando di nascondere quel fattaccio, avvicinandosi a Fenny. Un metro separava il rosso dalla fenice, col ragazzo che stavolta andò a squadrarla dalla testa ai piedi.
    Non ti sarai mica ingelosita nel vedere la tua amica, compiere quelle azioni vero? Voglio dire, potevi esserci anche tu a farti cullare da quell'abbraccio.
    Voleva capire il perchè di un atteggiamento simile da parte di Fenny, con la fenice che in un certo senso si propose come merce di scambio così da salvaguardare Keyla.
    Mi piace questo attaccamento che dimostri verso la tua compagna, segno evidente e caratteristico di voi fenici.
    Però mi piace questo tuo attaccamento a lei, ti fa onore.

    Interruppe quel discorso, mentre andò ad alzare la mano destra verso di lei. In quel momento Leon diede come una sorta di invito alla fenice di farsi avanti.
    Mi è piaciuta la tua intraprendenza quando ho aperto la porta e mi sei saltata addosso.
    Nonostante tu mi abbia cercato di soffocare, in quel momento provai la stessa sensazione di calore provata con Keyla.

    Fece un passo in avanti, con la mano sempre rivolta verso di lei. In quel momento lo sguardo di Leonhart si fece più serio rispetto a prima.
    Lasciare Keyla li fuori rischia di farvi scoprire....
    Comunque sia, sei sicura di volerlo?

    Finì con una semplice ma al quanto efficace domanda, il rosso non era affatto uno stupratore o comunque qualcuno con cattive intenzioni, ma voleva che Fenny ponderasse al meglio la sua decisione.
    La fenice voleva veramente spingersi a tanto?
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top