Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione fu tremendamente appagante con Leon che ridacchiò soddisfatto nel vedere le sue "rapitrici" imbarazzate dopo quella richiesta, in fin dei conti il gioco del ragazzo era semplice voleva scoprire quanto sia Fenny che Keyla fossero temerarie anche per scoprire di più su quella sorta di legame avvenuto istanti prima con la stessa Keyla.
    A raccogliere però quel guanto di sfida fu proprio la rossa, mentre per qualche strano motivo la fenice decise di starsene fuori dalle scene. I corpi di Leonhart e di Keyla entrarono nuovamente in contatto, con il ragazzo che in quel momento poteva constatare tutta la morbidezza del corpo della rossa. Mentre l'inebriante profumo della ragazza iniziò man mano a riempire non solo il naso ma pure i sensi del roso che di tutta risposta strinse quell'abbraccio spremendo ancora di più Keyla contro di lui. Ed ancora una volta iniziò a sentire quello strano calore che iniziò ad aumentare d'intensità man mano che manteneva quell'abbraccio.

    Se vuoi puoi stringere più forte, non ho paura di farmi male..
    Sussurrò all'orecchio di Keyla con fare quasi sensuale senza però scordarsi un pizzico di sfida, in quel momento non solo Leonhart poteva godersi pienamente la morbidezza di quel corpo femminile ma soprattutto avrebbe potuto sfruttare quella posizione a proprio vantaggio.
    Infatti spostò la mano sinistra fino alla nuca della ragazza cingendola, sentendo quanto fosse dannatamente morbida e sinuosa quella chioma rosso fuoco.
    Sai una cosa? Sono rimasto sorpreso dalla tua risolutezza e devo dire che hai guadagnato una notevole quantità di punti. Brava rossa!
    Ma passando alle cose serie, devo ammettere che hai un profumo buonissimo e i tuoi capelli sono dannatamente morbidi.....

    Mentre disse quelle parole osservò platealmente Fenny muovere le sue ali assumendo uno sguardo quasi interrogativo e nervoso, forse la pennuta era invidiosa che la sua compagna si stesse intrattenendo in quelle smancerie? Di certo fu la prima cosa che pensò Leonhart nel vedere una reazione simile. Diede alcuni baci sul collo di Keyla, come a volerla ringraziare di quella stramba ma intrigante situazione ce si stava man mano facendo largo, infatti allungò palesemente la mano destra sui glutei della rossa.
    Consapevole che quella sua presa di posizione lo avrebbe messo in cattiva luce agli occhi di Keyla ma al tempo stesso Leonhart era curioso di vedere come avrebbe reagito la fenice in una situazione simile.

    Penso che anche Fenny voglia partecipare all'abbraccio, ma che sia forse troppo orgogliosa per lasciarsi andare a tali smancerie. Quindi se la inviti tu forse accetta?
    Domandò direttamente a Keyla curioso di capire meglio lo strano comportamento di Fenny, tenendo però una voce tremendamente bassa così che la fenice non udisse quelle parole.
    Nel frattempo Leon spostò la mano dal sedere di keyla cingendola successivamente all'altezza dei fianchi, quella vicinanza estrema iniziò a causare piano piano evidenti problemi sotto i pantaloni del rosso. Segno che forse quel dannato calore stava reagendo in modo pericoloso? Indubbiamente.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top