Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Mentre Leonhart continuò l'esibizione, pensò a quanto effettivamente fosse stramba e singolare quella situazione, un rapimento quasi involontario per così dire.
    Anche perchè a conti fatti i veri e propri rapitori di certo lo facevano col mero scopo di lucrare sul malcapitato ed alcune volte la vittima rischiava pure di lasciarci la pellaccia, ma non sembrò quello il caso. Dovette però scacciare quei pensieri, così da dare alle due ragazze un'esibizione coi fiocchi! Non riuscì però a trattenere un sorriso super soddisfatto nel vedere Keyla iniziare a ballare, una danza singolare segno di come la ragazza sembrò essersi completamente lasciata andare alle note aggressive suonate da Leon, come se il suo corpo volesse in qualche modo entrare a far parte di quella melodia. Non disdegnò però di osservare anche la stessa Fenny, notando che la fenice sembrava tenere il ritmo tamburellando con la sua zampa a terra, una cosa che fece incuriosire enormemente il rosso. Infatti come reagivano esemplari come Fenny all'ascolto della musica? Sicuramente un interrogativo a chi avrebbe voluto dare una risposta ma non ne ebbe il tempo.
    Sussultò evidentemente e sotto gli occhi di entrambe quando finita l'esibizione, keyla andò ad abbracciarlo in modo molto vistoso. Quell'abbraccio così caloroso ed invitante gli ricordò per un attimo gli stessi abbracci affettuosi che gli dava il padre, quando il rosso era ancora uno scricciolo.

    Però, devo ammettere che in pochi mi avevano stretto così forte.
    Abbracciò a sua volta Keyla, stringendola a se e sentendosi tremendamente bene nel farlo. Sentì come una sorta di legame primordiale con la ragazza sorprendendolo ulteriormente, segno che quel "rapimento" si stava rivelando inaspettatamente più interessante del dovuto.
    Leon trattenne però a fatica una grossa e grassa risata nel vedere Keyla staccarsi da lui, completamente paonazza in volto e tremendamente imbarazzata, che forse anche in quel momento il corpo della ragazza avesse agito come d'istinto?

    Ahahah, tranquilla non serve scusarsi in questo caso! Anzi vorrei cogliere l'occasione di ringraziare te per le belle parole e soprattutto per l'abbraccio.
    Inutile dire che si sentì tremendamente soddisfatto per le belle parole che la rossa espresse verso i suoi confronti. Cosa che non fece altro che arricchire il bagaglio artistico del rosso, che forse aveva trovato due potenzialissime fan. Andò però a posizionare la Moeru sulla sua destra, guardando entrambe però con sguardo più serio.
    Keyla ammetto che sarebbe un onore incredibile poterti vedere altre volte ballare sulle mie note, devo ammettere che è stato qualcosa di magico e che tu ci sai veramente fare!
    Le parole di Leonhart erano semplici e chiare, avrebbe fatto carte false pur di vedere ancora una volta il corpo sexy di Keyla muoversi sotto le sue note, in quella danza ammaliante. Ma al tempo stesso avrebbe fatto carte ancora più false per scoprire cosa ne pensasse la fenice delle due esibizioni a cui aveva assistito.
    Dici quindi che sono come un magnete per gli abbracci?
    Interessante, allora perchè non ti fai sotto? L'invito ovviamente è aperto ad entrambe.

    Chiese in tono quasi di sfida, allargando le braccia e facendo ampi cenni con le mani di farsi avanti, ad entrambe. Ridacchiò però sotto i baffi consapevole di essersi messo in una posizione di "difficoltà", curioso di scoprire se una delle due avesse avuto il coraggio di accettare l'invito posto da Leonhart.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top