Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente per loro il cantante sembrò reagire bene a quell'improvvisata nel suo camerino, decidendo di assecondare la loro richiesta. Keyla ritirò le mani, lasciando quindi libero Leonhart, che si sedette impugnando la sua chitarra, per poi accarezzare le corde della sua chitarra in modo spinto ed acceso, influenzando le due ragazze che aveva davanti. La prima a reagire fu Keyla, che sentì una voglia irrefrenabile di iniziare a ballare lì, sul posto, quando solitamente se ne stava semplicemente seduta, un po' distratta e nulla più. Avrebbe alzato le braccia, piegandole sopra la testa, socchiudendo gli occhi, mentre allargava leggermente le gambe e le piegava, con movimenti sinuosi ed allo stesso tempo leggeri come una piuma. Non aveva mai provato un impulso così irresistibile di muoversi in quel modo e la cosa la sorprese un po', ma la musica la aveva presa completamente, come se la sentisse rimbombare dal suo stesso corpo, era qualcosa di unico. Fenny, invece, si sarebbe limitata a muovere il piede destro, tamburellando a ritmo la canzone che stava intonando Leonhart. Era sicuramente meno espnsiva di Keyla, ma il volto e la sua espressione leggermente arrossata non erano che uno specchio da cui era possibile intuire quanto anche lei fosse presa da quella melodia, tanto che dopo poco iniziò ad addocchiare la sua compagna, guardandone i movimenti. Non la aveva mai vista comportarsi così, ma la cosa non le dispiaceva affatto, visto come metteva in risalto il suo cuore. Appena la canzone si conluse Keyla si fermò, con un sorriso in volto e leggermente affannata da quanto aveva ballato. Istintivamente, senza forse farci troppo caso, salto al collo di Leonhart, abbracciandolo a sè, portando il volto a fianco di quello del ragazzo, entusiasta.
    E' stato fantastico, non ho mai provato nulla del genere, non so come tu faccia a suonare canzoni così...accese. Sei l'unico chitarrista che mi fa un effetto del genere, non so proprio il perchè, ma non mi sono mai sentita meglio. Potrei ballare per ore sulle tue note e sento che non mi stancherei mai. Spero che tu componga presto un album, sarò la prima a comprarlo, anzi, ne comprerò più copie e le regalerò ai miei amici così che tu possa avere successo e scriverne ancora ed...ancora...
    A quelle ultime parole si accorse di quello che stava facendo e dove si trovava. Era spremuta contro Leonhart, stringendolo al collo, immersa nel suo profumo e a pieno contatto con lui. Solitamente abbracciava così solo le sue amiche, non lo aveva mai fatto con un ragazzo e la cosa la imbarazzò da morire, tantè che fece un passo indietro, portando le mani dietro la schiena ed abbassando leggermente lo sguardo, con il volto paonazzo.
    Ehm...scusa...a quanto sembra questa sera non fai altro che attirare abbracci...non volevo...
    Fenny si portò una mano sul volto, socchiudendo gli occhi, incredula a quello che stava vedendo. In effetti, però, non si poteva dire che quel ragazzino non fosse carino. Chissà però se oltre alla sua chitarra sapeva toccare anche le corde giuste di un paio di ragazze imbarazzate.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top