Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Erano riuscite nel loro intento, seppure il modo in cui riuscirono a conoscere Leonhart fu tutt'altro che garbato e normale, visto che sembrava un vero e proprio rapimento. Fenny, sentendosi picchiettare il sedere dal ragazzo, inizialmente strinse la presa, un po' innervosita, per poi aprire finalmente le braccia e lasciarlo andare, spingendolo leggermente insietro. Keyla la affiancò, guardandola un po' arrabbiata, non era il caso di comportarsi in quel modo visto che alla fine dei conti erano loro due in torto.
    Perdonaci, ma non sapevamo come altro fare per conoscerti...a parte il tuo nome detto dalla presentatrice non avevamo altre informazioni ed a essere sincera aspettare che finisse tutto lo spettacolo avrebbe richiesto chissà quanto tempo. Scusa...
    Sembrava veramente mortificata mentre si avvicinava a lui cercando di prendere la sua mano destra tra le proprie, abbassando il capo in segno di ulteriori scuse, quasi implorando di non chiamare la sicurezza o nessun'altro. Sicuramente i suoi genitori non le la avrebbe lasciata passare liscia se fossero venuti a conoscenza di quell'episodio. Fenny, intanto, venne attirata dalla chitarra caduta a terra, avvicinandosi per raccoglierla, studiandone l'aspetto, sentendo una sorta di affinità che però non riusciva a spiegare. La fissava in modo possessivo, ma poi avrebbe allungato il braccio per restituirla al legittimo proprietario, guardandolo ed incrociando poi le braccia sotto i seni.
    Suonaci qualcosa, ho voglia di sentire un'altro po' della tua musica. Siamo qui per questo dopotutto, giusto Keyla?
    La ragazza annuì, per poi lasciare la presa su Leonhart, in attesa di una risposta. Per quanto fredda e composta Fenny potesse sembrare era in realtà tanto impazziente quanto la sua compagna di sentire ancora quella melodia così unica e particolare. Prima che però potesse iniziare lo spettacolino privato, la ragazza fece una breve presentazione di chi erano realmente, così forse da forviare ogni dubbio al ragazzo sul fatto che fosse un rapimento o un attacco da parte di chissà chi.
    Il mio nome è Keyla e sono una studentessa di Roma. Lei invece è la mia compagna e migliore amica di vita, si chiama Fenny ed appartiene alla razza delle Fenici. Per questo è ricoperta di piume ed ha una temperatura corporea leggermente superiore alla media. Direi che ora però possiamo mettere da parte i convenevoli. Sei disposto quindi a fare uno spettacolino per noi?
    Fece il tipo sguardo che fanno i gatti quando vogliono qualcosa, allargando le pupille e chinando leggermente la testa, fissando Leonhart, come se una risposta negativa le avrebbe procurato un pianto infinito o chissà quale altra sensazione. Stava al ragazzo ora decidere cosa fare, se assecondarle e come.
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top