Note di fuoco

x Thrasir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Continuò quell'esibizione fino alla fine, constatando piacevolmente l'enorme calore e fragore che gli stava donando il pubblico, evidentemente attratto da quel ritmo aggressivo e fiammeggiante del ragazzo. Una volta finita l'esibizione Leon ringraziò il pubblico facendo un inchino per i fans, pronto a lasciare così il campo all'artista che avrebbe dovuto esibirsi dopo di lui.
    Non pensavo di avere un riscontro simile, veramente sorprendente...
    Interruppe il discorso, notando che la stessa donna vestita in modo elegante presente prima all'esterno del locale, si stava dirigendo a passo rapido verso di lui. Cosa voleva adesso? Forse costringere il ragazzo a salire nuovamente sul palco per il bis?
    Mr Smith. La informiamo che il suo camerino è stato allestito mentre aspettava di salire sul palco. Trova direttamente il suo nome scritto sulla porta.
    Camerino? Serio?
    Le pare che stia mentendo, Mr Smith? Stiamo dando la possibilità agli artisti di riposarsi fino alla fine del concerto oppure se vuole anche cambiarsi e asciugarsi il sudore dopo essersi esibito. Mi voglia scusare ma ora devo andare.
    La donna si congedò lasciando Leon interdetto e sorpreso nel scoprire che gli organizzatori si erano pure presi la briga di allestire dei camerini per gli artisti.
    Sicuramente una manna dal cielo per il ragazzo che avrebbe potuto riposare il suo corpo, scosse la testa ridendo beffardo mentre con la mano sinistra teneva la chitarra. Gli ci vollero alcuni minuti per trovare finalmente il suo camerino, rimanendoci di stucco.

    Allora diceva realmente... Bhe tanto vale approfittarne.
    Porto immediatamente la mano destra in avanti, cingendo la maniglia e aprendo la porta, cosa di cui si sarebbe amaramente pentito. Infatti non appena la porta venne aperta, Leonhart fu investito da una creatura che sembrava essere un ibrido fra un umano e un pollo, schiacciandolo contro la porta serrandogli la bocca.
    Una situazione che lo sorprese parecchio facendogli anche cadere al suolo la chitarra accorgendosi che erano effettivamente in due le assalitrici, che delle assassine di Kun Lan mandato ad ucciderlo? Poteva tranquillamente essere, mentre il rosso iniziò a dimenarsi nel tentativo di liberarsi da quella presa.
    Cosa che diede però pochi frutti, dato che l'ibrida glielo impedì andando tra l'altro a strusciargli i seni contro il viso, mentre l'altra ragazza proferì parola. Leonhart alzò un sopracciglio perplesso e spiazzato nel sentire il perchè stavano facendo una cosa simile, solo per conoscerlo avevano innestato un rapimento? Robe da matti!

    Vovvei vovvei.
    Va ve vaffo...

    Cercò di controbattere risultando difficilmente incomprensibile da capire, rispondendo però con un: "Ok ok. Ma che cazzo..." dovuto specialmente a quell'assurda situazione venutasi a creare.
    Il ragazzo era curioso se fossero veramente fans oppure appunto delle assassine come aveva precedentemente pensato, anche perchè macchiare il suo immacolato curriculum di artista se le motivazioni erano effettivamente quelle era da stupidi.
    Senza contare che però sia la morbidezza dei seni che il piumaggio dell'ibrida sul viso gli fece venir una tremenda voglia di starnutire. Tanto che andò a pichiettare in evidente segno di resa la mano sopra il deretano dell'ibrida. Che diamine stava succedendo in quel posto?
     
    .
29 replies since 2/9/2019, 21:44   516 views
  Share  
.
Top