Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Quando Blume sentì i rumori della porta del bagno aprirsi si voltò verso il ragazzo con un sorriso, raccogliendo la camicia che si era offerta di pulire. Karma abbassò subito lo sguardo verso il terreno arrossendo per l'imbarazzo. Ad un primo impatto Blume si sorprese dando per scontato che un ragazzo come lui non badasse a certe cose, poi però si intenerì tantissimo nel vederlo impacciato mentre si scusava con lei. Era così candido e innocente che Blume si ritrovò a ridacchiare divertita da quella situazione. Infondo per Blume non era poi così diverso come indossare un costume da bagno.
    Oh, scusami non pensavo potessi metterti a disagio. Io dormo così di solito. Non preoccuparti fingi che siamo in spiaggia ok? gli disse avvicinandosi a lui per scompigliargli i capelli con un gesto affettuoso continuando a sorridere divertita. Gli passò vicino e andò nel bagno dove come promesso lavò la camicia di Karma e la stese in bagno per farla asciugare. Tornò poi in camera tranquillamente, sedendosi sul letto vicino al comodino dove afferrò il telefono.
    Hai fame? Sto ordinando qualcosa da mangiare per me, ti va di farmi compagnia per la cena? Cosa ti piacerebbe mangiare? chiese al ragazzo attendendo la sua risposta. Una volta scoperto cosa avrebbe voluto mangiare lei ordinò a sua volta una bistecca al sangue con un contorno di patatine fritte. Dopotutto era per metà lupo e le piaceva il sapore della carne cruda. Poco dopo la sua ordinazione andò a prendere un flaconcino di crema idratante e la mostrò al ragazzo.
    Posso passarti la crema sulle cicatrici se vuoi, dopo la doccia immagino faccia bene, ti aiuta a dormire meglio.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top