Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Il giovane fantasma entrò dunque nel bagno, andando a togliersi di dosso quella sensazione appiccicaticcia, fino a quando non si sentì bene. Arrossendo leggermente, si rese conto di non avere il suo solito cambio, ed in imbarazzo decise di indossare nuovamente i vestiti di prima, mentre i capelli bagnati scivolavano lungo le spalle, lasciando che quelle gocce curiose scivolassero lungo la sua pelle delicata. Uscì dal bagno, dunque, con passo decisamente esitante si fece avanti. Ma nel momento in cui notò la ragazza con solo l’intimo, Karma arrossì leggermente in volto, mentre portava immediatamente lo sguardo a terra.
    S-scusami, non pensavo ti stessi cambiando!
    Disse infatti il giovane fantasma, con un tono di voce allarmato, andando con entrambe le mani a coprirsi il volto e dunque la vista, così da dare a Blume la privacy che si meritava. Inoltre, era molto scortese guardare una donna che si cambiava, dunque era sempre meglio distogliere lo sguardo e lasciarle lo spazio necessario per farlo… almeno, è questo quello che gli era stato insegnato.
    Mi dispiace... Non volevo essere scortese...
    Borbottò Karma in tono basso, esitante, mentre chiaramente il rosso andava ad espandersi sul suo volto, collo e orecchie.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top