[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Allora probabilmente siamo un attimo su due lunghezze d'onda diverse per quanto riguarda le tecniche, forse perché non le ho ben comprese io, quindi fermo un attimo per capire bene le cose, correggimi eventualmente se sbaglio:
    1. Sheba e Seiichi si girano, Sheba nel mentre lancia un'artigliata con la particolarità che torna indietro dopo che si è manifestata. La proiezione la crea a 1,5 metri da lei. Seiichi si trova a 2,5 metri da lei. La proiezione ha lunghezza 1,5 metri, quindi lo raggiunge e supera di un cinquanta centimetri. L'artigliata Sheba l'ha menata dalla sua destra verso sinistra, quindi il colpo arriva dal lato destro di Seiichi.
    2. Seiichi si è appena girato, vede la proiezione iniziare a crearsi, salta. Il colpo comunque è però molto vicino e prossimo e, coprendo un'area sostanziosa, non riesce a evitarlo del tutto ma comunque non ha nulla ad ostacolare i suoi movimenti quindi distoglie le gambe subito dopo il salto piegandole, causandogli sì di venire colpito ma non pienamente, bensì di striscio, favorito dal fatto che il colpo è anche inclinato lievemente verso il terreno. (Ecco perché la ferita media e non ho scritto che perde una gamba)
    3. Il colpo subito dopo questo attacco torna indietro. Seiichi si trova ancora in aria e lo vede passargli sotto.

    La ricaduta c'è ma non è qualcosa di istantaneo, e proprio vista la rapidità del colpo che abbiamo appurato molteplici volte durante il combattimento, allora io ho creduto che il ritorno fosse altrettanto rapido e che quindi avvenisse immediatamente mentre lui iniziava a cadere, anche perché il suo salto è stato sostanzioso arrivando a toccare quasi il soffitto alto 5 metri. Da come me la presenti tu mi fai intendere quasi che la proiezione aspetti qualche secondo prima di ritornare o che comunque impieghi del tempo, cosa che allora non avevo capito xD
    Ho malcompreso qualcosa?
     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top