[Missione] Nessun riscatto

X Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le scuse che Bahamut rivolse a Raltias non convinsero affatto Nahlor a cambiare idea su di lui, continuava a guardarlo come se non valesse niente. Raltias invece fece un sorriso stanco
    L'importante è che abbiamo salvato il piccolo. rispose Raltias carezzando il cucciolo affettuosamente. Dopo la domanda di Sarsha i draghi rimasero in silenzio in attesa di sentire la sua risposta. Sarsha ricordava ancora le risposte di Shagaru, di Bolshak e di Maverick erano stati solenni e molto concisi perché non servivano poi discorsi lunghi. Bahamut invece era davvero un chiacchierone, parlava un sacco per i gusti di Sarsha ma lo lasciò finire. A quel punto dopo aver accettato di aiutarli e far parte di loro Eldoris portò una mano sulla propria cintola dove prese un oggetto che custodì con estrema cura fra le sue mani. Portò le mani in avanti ponendole a coppa davanti a Bahamut, su di essa vi era una scaglia lucente che brillava di una luce particolare, poco dopo si librò in aria a pochi centimetri dalle mani di Eldoris. Bahamuth avrebbe sentito provenire da quella scaglia non solo un potere antico, ma anche una sensazione che probabilmente non sentiva da moltissimo tempo: avrebbe percepito un affetto smisurato, quello di una madre che provava per suo figlio. Avrebbe avuto la sensazione che quella scaglia appartenesse ad un essere che lo amava profondamente. Avrebbe potuto anche notare che dal momento in cui la scaglia aveva iniziato a brillare, una scaglia in particolare al centro del petto fra i seni di Sarsha riluceva da sotto le sue scaglie rosse. Era la scaglia sacra di Sarsha che sembrava rispondere al richiamo di quella che teneva fra le mani.
    Questo è il simbolo della nostra famiglia, è la scaglia sacra del drago leggendario, nostra guida e madre. E' il dono che i Theryannan fanno a coloro che giurano fedeltà al clan. A coloro che proteggeranno i draghi e la valle sacra. Ti do il benvenuto nel clan Bahamut. disse con aria solenne avvicinando le mani al drago. La scaglia poco dopo sfrecciò in aria andandosi a posare sul petto di Bahamut, fondendosi fra le sue scaglie. L'energia avrebbe invaso il suo corpo e lo avrebbe fatto sentire come se si trovasse in un abbraccio materno rassicurante, avrebbe percepito l'immensa potenza di quell'essere come se si fosse trovato in un sogno lucido. Gli avrebbero dato il tempo di abituarsi a quella sensazione, quando poi la scaglia si spense Nahlor si avvicinò al gruppo con ancora Raltias ed il cucciolo fra le braccia.
    Lascio a voi i convenevoli io porto Raltias ed il cucciolo al sicuro. Non posso dire che per me sia un piacere accoglierti in famiglia, hai permesso che facessero del male a Raltias ferendola a tua volta, è una macchia sul tuo onore che spero riuscirai a lavare via prima o poi, fino ad allora vedi di starmi lontano se non vuoi finire a brandelli. disse per poi allontanarsi e spiccare il volo.
    Non temere, mio fratello è severo ma è buono. Ci tiene molto a Raltias, lui non era mai stato d'accordo a farla venire in città, e vederla ferita deve averlo fatto preoccupare moltissimo. Cerca di comprenderlo.... Temo che devo salutarvi anche io, ho delle faccende da sbrigare. salutò anche lei e come Nahlor si allontanò e poi spiccò il volo. Sarsha incrociò le braccia al petto e guardò con aria di sufficenza Bahamut.
    Infatti devi preoccuparti più di me, una sculacciata prima o poi te la darò per aver fatto ferire Raltias. Vai a casa e riposati, al resto ci penso io.

    CITAZIONE
    Missione finita Bahamut fa parte del patto. Fai un post conclusivo prima di prendere i compensi mi raccomando.

    Devo però dire che ti perdi in un bicchiere d'acqua. Fai ragionamenti assurdi in situazioni che si possono risolvere più facilmente e i tuoi momenti di poca attenzione ti hanno reso la missione più difficile. Hai fatto degli errori che ti hanno tolto aiuti preziosi come lo Yogami e perfino Raltias. Lei inzialmente doveva seguirti ma le cose sono precipitate e a causa dei tuoi errori te la sei cavata per un pelo. Hai rischiato davvero di far fallire la missione quando hai coinvolto Raltias nel tuo attacco. Per via di sta cosa ti sei bruciato totalmente la parte H della missione che è saltata. Ho avuto la sensazione che hai avuto fretta di finire la missione, e se è davvero così sappi che la fretta ti ha portato a fare quei vergognosi post autoconclusivi che non dovrebbero esistere per un giocatore che non è un neofita a questo tipo di gioco.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto grazie per la missione.
    In merito al mio modo di gestire la missione... sì, lo so che tendo ad esagerare. Ne abbiamo parlato, purtroppo tendo ad esagerare situazioni semplici, forse perchè perennemente alla ricerca di un "Ok, ora dove sta la fregatura? In che modo il master cercherà di mettermi in difficoltà?", in momenti in cui ciò non è necessario. E al tempo stesso finisco per prendere troppo alla leggera alcune cose o non descriverle bene. Ad esempio l'Akh Morn che ha colpito Raltias. Nel mio post avevo specificato come lui cerchi di controllarsi in modo tale da non coinvolgerla, ma non ho pensato all'ovvio fatto che non può modificare a piacimento la sua tecnica per non colpirla. Avrei piuttosto dovuto specificare meglio distanze e misure così da provare eventualmente a colpire la creatura con giusto giusto il bordo dell'esplosione, così da effettivamente non coinvolgere Raltias (forse).
    In merito alla sensazione di fretta, mi spiace molto se vi sia stata quell'impressione, ma posso assicurarti che non è così, al contrario °w° Mi stava piacendo molto e infatti mi sono preso più volte i miei tempi, postando più lentamente di quanto facevo di solito pur di ragionarci meglio sopra ed evitare errori che, ahimè, sono comunque giunti.


    Raltias sembrò riprendersi velocemente, sostenuta da Nahlor e con vicino il cucciolo appena salvato. Il drago blu sembrò non accettare di buon grado l'ingresso di Bahamut nel loro clan, ma in un primo momento Bahamut non ci diede peso. Aveva poca importanza, di fronte alla possibilità che gli stavano dando.
    Pronunciata la sua promessa, Eldoris si fece avanti mostrando ai presenti una scaglia che rispeldeva di luce interna. Alla sua sola vista, Bahamut ne rimase esterrefatto. L'energia che pulsava da essa era qualcosa di incredibilmente nostalgico... una sensazione che per lui risaliva a ben prima della sua lunga prigionia, a quando nessuno degli altri draghi presenti era ancora nato. Non avrebbe mai immaginato di ritrovare qualcosa nel presente che lo rimandasse ad un passato così remoto, se non forse incontrando qualcuno dei draghi più sopravvissuti a tutti quegli anni. Potè notare come anche in Sarsha qualcosa stesse reagendo a quella scaglia lucente: una scaglia altrettanto luminosa, fusa al suo petto come se avesse sempre fatto parte di lei. Le parole che usò Eldoris per descrivere la scaglia sacra lasciarono non pochi quesiti nella mente di Bahamut, non tanto per l'origine della scaglia, quanto piuttosto sul fatto che se Sarsha possedeva una di quelle scaglie, allora anche lei probabilmente era stata accolta nei Theryannan quale membro proveniente dall'esterno del clan. Se dunque aveva deciso di dedicarsi con tale fervore alla loro salvaguardia, questo la diceva lunga sull'importanza di quel clan e sulle prospettive che potevano aprirsi per Bahamut entrando a far parte della loro famiglia.
    Stava per ringraziare per il loro gesto, ma in quel momento la scaglia si mosse verso di lui, entrando in contatto col suo petto e fondendosi con esso. La sensazione che ne seguì ebbe la forza di un dolore lancinante, ma invece che dolore percepì un' incommensurabile energia, lontana ma al tempo stesso intensa, così come un profondo e sincero amore, quasi fosse stretto in un abbraccio il cui calore era per lui solo una reminescenza del passato, a lungo dimenticato. Probabilmente in futuro si sarebbero raccontate storie di come, FOOOOORSE, il volto di un certo drago era stato solcato da alcune lacrime nel sentire quella sensazione così piacevole, pacifica e nostalgica dopo così tanto tempo e tante peripezie. Ma di certo in quel momento i draghi presenti NON AVEVANO VISTO NULLA!

    Vi ringrazio ancora per avermi offerto questa possibilità. Per quanto possa essere duro e preoccupato, Nahlor ha ragione in ciò che dice. Vi prometto che farò quanto è in mio potere per rimediare a ciò che è successo oggi e per lavare via l'onta di aver coinvolto a quel modo Raltias. Potè rivolgersi solo a Eldoris e Sarsha, visto che Nahlor quasi non gli diede il tempo di poter dire nulla. Bahamut potè quindi solo sperare che Raltias stesse presto meglio e si riprendesse del tutto.
    Per favore Eldoris, non so quanto possa servire ma porgi ancora le mie scuse da tuo fratello. Fa ciò che è meglio per il clan e non c'è niente di male in questo. Detto questo lasciò andare anche Eldoris, la quale seguì rapidamente in volo il fratello. Rimasero quindi da soli Sarsha e Bahamut, cosa che consentì al drago di rilassarsi un poco poichè in compagnia di una persona amica. O almeno sperava che quanto appena accaduto potesse aiutarla a sciogliere parte delle riserve che lei aveva nei suoi confronti. Fu sullevato nel sentirla proporsi di sistemare quanto accaduto e avrebbe colto volentieri al volo quell'offerta. Doveva ancora abituarsi a quella scaglia e la ferita alla schiena, sebbene si stesse miracolosamente rimarginando, gli causava ancora dolore durante i movimenti. Come se non bastasse aveva ancora un conto in sospeso con Rock e un numero imprecisato di barili di alcolici...
    Oh, non ci penso due volte. Ho una vetrina da sistemare e dell'alcol da comprare. Passa quando vuoi, la mia libreria è sempre aperta per i draghi. E chi lo sà, quella sculacciata potrebbe farmi sentire di nuovo giovane e piacermi. Detto questo, il drago si trasformò assumendo nuovamente sembianze umane, per poi girare i tacchi e incamminarsi fischiettando verso la sua libreria.


    2xHZi1d
    .:Dreadwyrm:.


    .:Status Fisico: Ferita da taglio (artigliata) sulla schiena (in fase di guarigione)
    .:Status Psicologico: Sereni
    .:Energia: 35/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -Bahamut una volta trasformato non può scattare, ma può levitare ad una distanza massima pari alla metà del suo Jumper.
    -Bahamut può accumulare un massimo di 2 Crisis Core per turno, fino ad un massimo di 10.
    -In questo livello la portata massima delle tecniche di Bahamut è di 5 metri.
    -Le tecniche di Bahamut sono alimentate da una fiamma pura che ne aumenta leggermente i danni da usura, inoltre la loro forza distruttiva sarà superiore a quella di Bahamut del 25%. Superati i 5 Crisis Core il bonus sale al 50% e i danni da usura vengono velocizzati di molto, ma la velocità di Bahamut risulta dimezzata.
    -Bahamut può consumare 5 punti Crisis Core per azzerare il costo di una tecnica oppure per raddoppiarne la potenza distruttiva e la portata.
    .:Crisis Core di Bahamut: 5/10 (un Crisis Core guadagnato con l'inizio del turno (3/10))
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Horde Guillotine nella mano destra
    .:Note: -Dalamud: non presente in campo
    -Frammento di Scaglia Sacra

    Fc2WcsI
    .:I Rock Y:.


    .:Status Fisico: Totalmente guarito
    .:Status Psicologico: Sopito nel globo
    .:Potere: //
    .:Energia: 10/10
    .:Equipaggiamento: //
    .:Note:

     
    .
31 replies since 21/4/2019, 18:13   420 views
  Share  
.
Top