[Missione] Nessun riscatto

X Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palk
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aveva vinto. Impiegò qualche secondo prima di rendersene conto. L'Exaflare era servito allo scopo, non riuscendo a far chiudere la creatura ma sottraendole abbastanza tempo da consentirgli di sfuggire al suo attacco. A quel punto la cosa divenne più facile, poichè le ferite che gravavano sul criminale non gli permisero di scansare nè il secondo Exaflare nèl'assalto di Bahamut. A quel punto il drago rimase sospeso a mezz'aria, lo sguardo assente per qualche istante, prima che la consapevolezza di avercela fatta lo portasse a ruggire di gioia e al tempo stesso con una punta di scherno verso quell'umano senza onore. Il ruggito però venne quasi interrotto a metà nel momento in cui abbassò le braccia e la spada, per via della fitta di dolore che gli si dipanò dalla schiena a seguito del loro movimento. Sopportò in silenzio quell' attimo di dolore, dovendo di fatto accettarlo pur di non restare per il resto della giornata con le braccia sollevate. Sarebbe quindi rimasto a mezz'aria, levitando a pochi centimetri dal suolo per timore che anche il camminare potesse causargli nuove fitte di dolore. Guardandosi attorno potè notare con gioia che le due creature erano svanire, perdendo consistenza nel momento in cui il loro padrone era svenuto. Tirando un sospiro di sollievo, Bahamut si mise in posizione orizzontale con il corpo, pronto ad abbassarsi a quel modo per recuperare la sfera di Rock dalle mani del criminale così da evitare eventuali strappi o sollecitazioni alla schiena, ma si rimise subito dritto nel sentire il rumore di molteplici battiti d'ali sopra di sè.
    Alzò lo sguardo al cielo e constatò con sollievo che quelle ali appartenevano a suoi simili, sebbene solo una delle tre paia di ali gli fosse familiare. Erano infatti le ali di Sarsha, la dragonessa che assieme a Raltias lo avevano aiutato al momento del suo risveglio nelle paludi fuori New Vegas. Si chinò a raccogliere la sfera della costrizione con al suo interno Rock, liberandolo dalle mani del criminale per poi riporlo. Attese dunque che i tre draghi atterrassero, non nascondendo un certo stupore per il loro arrivo e mostrando anche un grande sollievo. Il primo drago ad atterrare aveva scaglie di color blu e giallo, affiance tra loro e donando una tonalità particolare al suo corpo. Si diresse subito verso Raltias, senza quasi degnare di uno sguardo Bahamut. Successivamente arrivarono Sarsha e una nuova dragonessa, che al contrario dell'amica presentava scaglie con varie tonalità di verde.

    Sarsha! Sono felice di vederti. A quanto pare i guai sono venuti a cercare anche me ancor prima di quanto pensassi. Si mostrò visibilmente sollevato dal loro arrivo. Fu costretto a tenere la spada in mano, non potendo riporla dietro la sua schiena a causa della ferita riportata nè potendo ritrasformarsi nel suo aspetto umano, per timore di allarmare i due compagni di Sarsha giunti con lei, che probabilmente non conoscevano le sue condizioni. Difficile dire se Sarsha fosse altrettanto felice di vederla. Di fatto il suo volto era una maschera di preoccupazione, mista ad un' espressione interrogativa verso Bahamut, in merito alle condizioni di Raltias. Come lei, anche i due draghi che l'accompagnavano sembravano molto preoccupati per la giovane dragonessa. Bahamut sarebbe stato ben felice di spiegare loro quanto accaduto, cercando di scegliere le parole in modo adeguato al fine di evitare di allarmarli ulteriormente.
    Mi hai consigliato di tenermi lontano dalla Luxengy, ma a quanto pare sono loro per primi che non riescono a starci lontani. Ero occupato a sistemare la mia nuova abitazione ed il mio negozio... a proposito vieni a farmi visita se ti capita. Comunque, dicevo: ero lì tranquillo quando Raltias è letteralmene piovuta dentro attraverso una delle vetrine. Non era ferita gravemente e dopo avermi chiesto di aiutarla, siamo corsi dietro a 4 soldati armati, potenzialmente dei mercenari o dei nuovi "impiegati" ingaggiati dalla Luxengy. Avevano appena rapito un cucciolo e Raltias stava facendo di tutto per riuscire a salvarlo. Ad un certo punto ci siamo separati per poco meno di 5 minuti: lei ha inseguito il rapitore mentre io ho tolto di mezzo i suoi tre compagni. Se volete interrogarli voi stessi posso portarvi da loro. Almeno uno di loro è ancora vivo e per come l'ho lasciato non sembrava nelle condizioni di chiamare rinforzi... nè sembrava avere più la volontà di farlo. Nel dire le ultime parole Bahamut prima indicò la direzione da cui era venuto e dove aveva combattuto, terminando poi le ultime parole con un ghigno compiaciuto.
    Ho provveduto subito a seguire Raltias, ma purtroppo l'ho trovata svenuta a terra davanti a quel camioncino. Se dovessi fare un' ipotesi, direi che abbia tentato di ostacolare la fuga del rapitore col suo stesso corpo, bloccando la corsa del veicolo. Anche il rapitore non ne è uscito incolume, sebbene possedesse uno strano potere che gli ha consentito di richiamare delle creature a combattere per lui. Sono riuscito a stenderlo, ma purtroppo durante lo scontro una delle creature ha tentato di abusare di Raltias e per scacciarla, ho involontariamente coinvolto anche lei. Voleva essere sincero, spiegando tutta la verità ed ammettendo il suo errore. La lealtà e la fiducia reciproca erano alla base dei suoi ideali familiari e sebbene nessuno dei presenti rientrasse nel suo nucleo familiare, non voleva mentire a Sarsha dopo che lo aveva aiutato a seguito del suo risveglio. Le doveva molto, sia a lei che a Raltias. Chinò quindi il capo con fare dispiaciuto.
    Sono ben consapevole di aver sbagliato e accetterò il vostro giudizio in merito alla cosa, qualunque esso sia. Purtroppo dopo un secolo e mezzo di letargo forzato, è ancora presto per riuscire a controllare al meglio la mia energia. Oltretutto il cucciolo era sparito e in una situazione così concitata ho potuto solo agire d'impulso. Voi mi avete aiutato, Sarsha... sai bene che non avrei motivo nè intenzione alcuna di fare deliberatamente del male a Raltias. Se volete possiamo tornare alla mia libreria. E' stata semplicemente coinvolta nell'inseguimento e nessuno mi ha visto uscire dal negozio in forma dragonica, quindi potremmo appoggiarci momentaneamente lì in completo anonimato e lasciare che Raltias si riposi in uno dei letti, in attesa che si riprenda. Lo avrebbe proposto con tono volenteroso e disponibile. Per la sua età non era abituato a mostrarsi così aperto e "servile", ma aveva commesso un errore e stava a lui porvi rimedio. Fu giusto in quel momento però che si rese anche lui del rumore che stava iniziando a provenire dal camion. Sino a quel momento il veicolo era rimasto nel più totale silenzio. Possibile che il cucciolo fosse svenuto a seguito dell' "incidente" tra Raltias e il camioncino, riprendendosi solo ora dal colpo? Istintivamente si girò verso il veicolo, muovendo un passo verso di esso.
    Ehm, non vorrei cambiare discorso, ma a meno che gli umani negli ultimi 150 anni non siano riusciti ad inventare una qualche diavoleria tecnologica per spostare instantaneamente cose o esseri viventi da un punto ad un altro, forse abbiamo appena ritrovato anche il cucciolo. Forse l'incidente con Raltias lo ha fatto sbattere e svenire, e solo ora si è svegliato. Se si tratta davvero di lui è meglio evitare che rimanga chiuso lì dentro ancora a lungo, ha già vissuto un' esperienza abbastanza traumatica venendo rapito. Mi vuoi aiutare, Sarsha? Lo tirerei fuori io stesso, ma il piccolino non mi conosce ed è meglio che non si spaventi ulteriormente ritrovandosi di colpo davanti un drago che non conosce. Bahamut avebbe quindi atteso la reazione di Sarsha e degli altri draghi, muovendo giusto un paio di passi verso il furgone, spostandosi lentamente proprio ad indicare che stava aspettando anche loro, che fosse un loro movimento o anche solo un loro consenso a procedere. Nel mentre avrebbe continuato ad ascoltare i rumori provenienti da dentro il furgone, osservando anche verso i finestrini per cercare di cogliere se i rumori appartenessero effettivamente al cucciolo e se all'interno vi fosse una nuova sorpresa spiacevole ad aspettarli.


    2xHZi1d
    .:Dreadwyrm:.


    .:Status Fisico: Ferita da impatto al corpo/busto e ferita da taglio (artigliata) sulla schiena
    .:Status Psicologico: Sollevato
    .:Energia: 19/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -Bahamut una volta trasformato non può scattare, ma può levitare ad una distanza massima pari alla metà del suo Jumper.
    -Bahamut può accumulare un massimo di 2 Crisis Core per turno, fino ad un massimo di 10.
    -In questo livello la portata massima delle tecniche di Bahamut è di 5 metri.
    -Le tecniche di Bahamut sono alimentate da una fiamma pura che ne aumenta leggermente i danni da usura, inoltre la loro forza distruttiva sarà superiore a quella di Bahamut del 25%. Superati i 5 Crisis Core il bonus sale al 50% e i danni da usura vengono velocizzati di molto, ma la velocità di Bahamut risulta dimezzata.
    -Bahamut può consumare 5 punti Crisis Core per azzerare il costo di una tecnica oppure per raddoppiarne la potenza distruttiva e la portata.
    .:Crisis Core di Bahamut: 3/10 (un Crisis Core guadagnato con l'inizio del turno (3/10))
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Horde Guillotine nella mano destra
    .:Note: -Dalamud: non presente in campo

    Fc2WcsI
    .:I Rock Y:.


    .:Status Fisico: Totalmente guarito
    .:Status Psicologico: Sopito nel globo
    .:Potere: //
    .:Energia: 10/10
    .:Equipaggiamento: //
    .:Note:

     
    .
31 replies since 21/4/2019, 18:13   420 views
  Share  
.
Top