[Missione] Nessun riscatto

X Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palk
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per somma gioia di Bahamut l'uomo non si fece pregare più di tanto prima di spiattellare tutto ciò che sapeva. Va detto che bastarono le sue prime tre parole per far stare subito il drago sul chi vive, poichè il nome che gli stava riferendo era quello della Luxengy. Aveva ripensato spesso a quel nome e a ciò che Sarsha e Raltias gli avevano detto in merito, senza però andare ad indagare. Viste le loro raccomandazioni, preferì evitare di averci a che fare. Era già tanto se aveva accettato di allacciarsi alla corrente elettrica pur di avere luce nella sua libreria. Ora però la situazione era diversa: era stata la Luxengy a fare la prima mossa (o almeno questo era ciò che sapeva Bahamut). Di conseguenza non sarebbe rimasto con le mani in mano, mentre un cucciolo di drago veniva rapito. Oltretutto vi era anche Raltias, alla quale avrebbe potuto chiedere eventuale consiglio su come agire nei confronti della Luxengy, avendo loro già avuto a che fare con la compagnia elettrica.
    Prima però doveva vedersela con il tizio che aveva tra le sue grinfie. Aveva già sentito nominare quell'area, Firestone. Una delle aree periferiche di New Vegas, che gli era stata menzionata quando per la prima volta aveva cercato di informarsi sulla città fingendosi un turista. Tuttavia la conosceva solo di nome e per descrizione, non essendogli mai servito di avventurarsi nell'area industriale della città. Sarebbe quindi stata un' esperienza nuova per lui, in tutti i sensi. A parte quello, le altre informazioni date dall'uomo sembravano essere sincere, sebbene abbastanza inconcludenti. Era ovvio dunque come egli non rappresentasse chissà quale posizione degna d'informazioni, dentro la Luxengy. Se non altro aveva fatto il bravo canarino e canticchiato, volente o nolente, tutto quello che sapeva.

    Ecco, visto? Non era difficile parlare. Ora però mi metti in una posizione difficile... in fondo voi non ci avete pensato due volte a rapire quel piccoletto e far del male alla mia amica. Logica vorrebbe "occhio per occhio, scaglia per scaglia", non sei d'accordo? Tuttavia la situazione non gli consentiva di prendersi le libertà che avrebbe voluto. Sarebbe stato sicuramente piacevole vedere quel disperato dimenarsi, mentre tenendolo per il collo lo infilava lentamente dentro la Dalamud come fosse una bustina di thé in una tazza, godendosi ogni singolo urlo di dolore... Ma sfortuna volle che in quel momento i due si trovassero in mezzo ad una strada, davanti agli occhi di tutti i passanti abbastanza coraggiosi da fermarsi a vedere il loro scontro. Per quanto fosse improbabile che qualcuno lo avesse visto trasformarsi, non voleva rischiare di gettare cattiva luce sulla sua libreria, ma soprattutto non voleva in alcun modo creare problemi a Raltias e agli altri draghi... Di certo anche lei era stata vista assieme a loro, avrebbe quindi rischiato di ritrovarsi ricercata dalla legge se Bahamut si fosse preso la briga di cuocersi al sangue quell'uomo- E quella era l'ultima cosa che serviva loro in quel momento. Oltretutto il tempo era poco e l'urgenza sicuramente tanta. Si sarebbe quindi limitato ad una vendetta "minore". Si avvicinò l'uomo al volto, quasi a volergli sussurrare qualcosa a pochi centimetri dalla faccia.
    Questa volta ti dice bene che sono di fretta... Vedi di cambiare lavoro e di non farti mai più vedere in questo emisfero, altrimenti la prossima volta sarò meno clemente. E nel dirlo avrebbe fatto schioccare rumorosamente i denti, quasi a simulare un morso netto con fare minaccioso. Subito dopo lo avrebbe fatto scendere a terra, abbassandolo per fargli nuovamente toccare terra. Tuttavia ancor prima di lasciargli andare il collo si sarebbe preso la briga di effettuare un rapido e forte movimento con la mano che impugnava la spada, con l'obiettivo di schiantargli con forza l'elsa di quest'ultima contro la testa. Non voleva essere nulla di letale, giusto il tanto di lasciarlo svenuto a terra così che non provasse a giocargli qualche brutto scherzo non appena gli avesse girato le spalle. Tuttavia si poneva il problema che al suo risveglio avrebbe potuto provare a contattare qualcuno per mettere in guardia i suoi colleghi. E a guardarlo bene, persino quella divisa protettiva della Luxengy poteva rivelarsi utile...Se quindi fosse riuscito a farlo svenire, Bahamut avrebbe rapidamente controllato il suo corpo, cercando di privarlo sia della divisa che di qualsivoglia apparecchiatura elettronica che poteva avere con sè. Se avesse trovato qualcosa l'avrebbe quindi conservato, tenendolo nella mano libera dalla spada nella speranza che quell'attrezzatura potesse rivelarsi utile. Come ultima precauzione, Bahamut avrebbe eseguito tre rapidi tagli con la spada sul suo corpo a terra, uno all'altezza dei polpacci e i restanti due sugli avambracci. Non volevano essere ferite così profonde da recidere gli arti nè lasciare segni permanenti (visto il livello raggiunto dalla medicina mentre lui era sigillato), ma volevano comunque essere sufficienti a recidere i tendini d'achille e i muscoli delle gambe, così come tendini e parte dei muscoli delle braccia in modo tale da impedirgli di utilizzare gambe, braccia e mani, riducendolo ad un temporaneo fantoccio inutile e privo di sensi, impossibilitato a fare qualsivoglia cosa anche qualora si fosse svegliato. Sicuramente avrebbe attirato meno l'attenzione delle urla del poveretto, qualora lo avesse cotto a puntino.
    A questo punto non gli restava altro da fare che partire: si sarebbe dunque rimesso in volo, seguendo la strada lungo cui si erano diretti il rapitore con il cucciolo e Raltias, nel tentativo di recuperarli. Temeva però di aver perso troppo tempo a combattere, era quindi pronto a dirigersi verso Firestone se non avesse trovato traccia del suo bersaglio o di Raltias. Era deciso a raggiungerli, sebbene non sapesse ancora cosa l'area industriale di New Vegas potesse riservargli...



    2xHZi1d
    .:Dreadwyrm:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Serio e attento
    .:Energia: 53/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -Bahamut una volta trasformato non può scattare, ma può levitare ad una distanza massima pari alla metà del suo Jumper.
    -Bahamut può accumulare un massimo di 2 Crisis Core per turno, fino ad un massimo di 10.
    -In questo livello la portata massima delle tecniche di Bahamut è di 5 metri.
    -Le tecniche di Bahamut sono alimentate da una fiamma pura che ne aumenta leggermente i danni da usura, inoltre la loro forza distruttiva sarà superiore a quella di Bahamut del 25%. Superati i 5 Crisis Core il bonus sale al 50% e i danni da usura vengono velocizzati di molto, ma la velocità di Bahamut risulta dimezzata.
    -Bahamut può consumare 5 punti Crisis Core per azzerare il costo di una tecnica oppure per raddoppiarne la potenza distruttiva e la portata.
    .:Crisis Core di Bahamut: 6/10 (un Crisis Core guadagnato per il turno)
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Horde Guillotine impugnata con una mano
    .:Note: -Crisis Core dentro Dalamud: 4/10 (zero guadagnati questo turno)

    Fc2WcsI
    .:I Rock Y:.


    .:Status Fisico: Ferito a testa e gamba, in rigenerazione dentro la sfera di costrizione (turno 4/5)
    .:Status Psicologico: Sognante vino e birra
    .:Potere: //
    .:Energia: 10/10
    .:Equipaggiamento: //
    .:Note:

     
    .
31 replies since 21/4/2019, 18:13   420 views
  Share  
.
Top