[Missione] Nessun riscatto

X Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palk
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'assalto di Bahamut ebbe successo. Il suo Flare prese alla sprovvista l'avversario che probabilmente si aspettava una tecnica più lenta, come la Dalamud. Inoltre venne colto di sorpresa dalla forza del colpo, in grado di rendere nullo il proiettile che aveva appena sparato. Di fatto non riuscì del tutto a difendersi, ritrovandosi nuovamente con la divisa protettiva in fiamme ma che, essendosi già precedentemente danneggiata, non potè difenderlo adeguatamente dalle fiamme del drago. Fu forse per puro istinto di sopravvivenza che riuscì a fermare la spada di Bahamut con il suo fucile, andando ad infilarsi in una posizione di stallo nella quale non poteva più attaccare, ma solo tentare di resistere il più possibile. Come se non bastasse il rapitore era stato ferito dal Flare proprio al braccio, di conseguenza vi erano buone possibilità che fosse solo una questione di tempo prima che l'arto cedesse per lo sforzo. Secondi che però il drago non poteva perdere, poiché ogni istante perso equivaleva a tempo che stava lasciando all'ultimo rapitore per portare via il cucciolo di drago.
    La tua padrona potrà anche non dare spiegazioni, ma vista la gravità di quello che avete fatto, tu sicuramente me me ne devi. Senza perdere la pazienza nè alterarsi, ma agendo con calma e rapidità, Bahamut avrebbe continuato a spingere con la spada contro la superficie del fucile, per poi tentare di farla scorrere di colpo verso la propria sinistra, sfruttando le scanalature e la superficie irregolare dell'arma da fuoco per fare presa e tirarlo via lateralmente con la propria lama, nel tentativo di disarmare l'avversario. Una mossa sempice e quasi banale, ma di certo la più rapida per togliergli l'arma dalle sue mani senza dover togliere una mano dall'elsa della propria spada, rischiando di diminuire la forza con cui teneva in stallo l'avversario. Il suo intento infatti era riuscire a disarmarlo così che non vi fosse più nulla tra loro, in modo da poter subito dopo togliere la mano destra dalla spada per farla passare al di sotto delle braccia dell'avversario, nel tentativo di raggiungere il suo collo e afferrarlo per sollevarlo da terra. Una mossa che voleva essere d'impatto ed intimidatoria, al fine di perdere il minor tempo possibile. Se fosse riuscita lo avrebbe tenuto sollevato da terra di alcuni centimetri, non tanto da impiccarlo con la mano ma abbastanza da non fargli più sentire il suo lo sotto i piedi così da spaventarlo, stringendo con la mano il tanto necessario da sostenerlo consentendogli comunque di parlare.
    Hai meno di 60 secondi, vedi di iniziare a riempirli di parole altrimenti la tua vita si ridurrà sensibilmente e in maniera spiacevole. Chi siete e/o per chi lavorate? Dove state portando il cucciolo? E cosa troverò ad aspettarmi una volta arrivato sul posto? Truppe armate? Civili? Uffici? Su avanti, parla! La sua voce sarebbe stata ferma e forte, quasi al punto da ruggirgli in faccia ogni domanda.
    Ti conviene parlare ed essere sincero... Non so cosa si provi a morire con un oggetto incandescente che lentamente scava e si fa strada dentro il proprio corpo, ma dicono sia un' esperienza alquanto atroce. Ms non penso tu voglia sperimentarla, vero? Per enfatizzare la minaccia avrebbe infilzato la spada nel terreno, per poi accendere di fiamme nere la propria mano, avvicinando minaccioso all'addome del rapitore un dito puntato contro di lui. Voleva apparire il più minaccioso possibile, così da ottenere ogni informazione potesse tornargli utile prima di lanciarsi all'inseguimento del rapitore e di Raltias. Non sapeva ancora però se si sarebbe reso necessario telefonare alla dragonessa per rintracciarla o se sarebbe riuscito a recuperarla in poco tempo volando.


    2xHZi1d
    .:Dreadwyrm:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento e serio
    .:Energia: 45/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -Bahamut una volta trasformato non può scattare, ma può levitare ad una distanza massima pari alla metà del suo Jumper.
    -Bahamut può accumulare un massimo di 2 Crisis Core per turno, fino ad un massimo di 10.
    -In questo livello la portata massima delle tecniche di Bahamut è di 5 metri.
    -Le tecniche di Bahamut sono alimentate da una fiamma pura che ne aumenta leggermente i danni da usura, inoltre la loro forza distruttiva sarà superiore a quella di Bahamut del 25%. Superati i 5 Crisis Core il bonus sale al 50% e i danni da usura vengono velocizzati di molto, ma la velocità di Bahamut risulta dimezzata.
    -Bahamut può consumare 5 punti Crisis Core per azzerare il costo di una tecnica oppure per raddoppiarne la potenza distruttiva e la portata.
    .:Crisis Core di Bahamut: 5/10 (un Crisis Core guadagnato per il turno)
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Horde Guillotine impugnata a due mani.
    .:Note: -Crisis Core dentro Dalamud: 4/10 (zero guadagnati questo turno)

    Fc2WcsI
    .:I Rock Y:.


    .:Status Fisico: Ferito a testa e gamba, in rigenerazione dentro la sfera di costrizione (turno 3/5)
    .:Status Psicologico: Sognante vino e birra
    .:Potere: //
    .:Energia: 10/10
    .:Equipaggiamento: //
    .:Note:

     
    .
31 replies since 21/4/2019, 18:13   420 views
  Share  
.
Top