[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    L'amplesso con la mannara finì nel migliore dei modi, col rosso che aveva ben custodita dentro l'ano di Sele la sua asta ancora turgida. Sul volto di Leon però si dipinse un sorriso beffardo ammettendo che quell'esperienza si rivelò essere più interessante e divertente del previsto, anche se però gran parte del merito era proprio da attribuire all'afrodisiaco della mannara.
    Leonhart si stroppiciò gli occhi lasciandosi andare con un gemito soddisfatto, nel riaprire gli occhi il ragazzo si accorse di come la sua vista stesse tornando ad essere più chiara e limpida, forse l'effetto afrodisiaco di quel liquido blu stava via via scemando?

    Ahahah ne dubitavi forse? Ok che ho un braccio a mezzo servizio, ma il cazzo era pur sempre funzionale al cento per cento.... Ahahah
    Ridacchiò divertito nel rispondere alla mannara, nonostante fosse conscio che però l'afrodisiaco aveva dato una grossa mano al suo fisico anche se non voleva ammetterlo in modo palese. Alzò il sopracciglio sinistro perplesso e preoccupato nel vedere ciò che era dopo Sele, una vera e propria scena del crimine si era dipinta davanti a lui.
    Infatti una marea di liquido blu era sparso per gran parte di della stanza e anche sul corpo stesso della mannara.

    Santi numi tesorino, hai fatto un bel macello eh?
    Chiese con fare suadente andando a mordicchiarle il collo dalla parte destra, liberandole i seni dalla morsa in cui furono costretti da Leo.
    Strano.... Mi sento meglio?
    Chiese quasi ad alta voce rimanendo piuttosto sorpreso, non sapeva spiegarsi come ma dopo il rapporto con Sele iniziò a sentirsi nettamente meglio, soprattutto dal punto di vista fisico.
    Andò a stendersi nuovamente su quel divanetto e nel farlo andò a far fuoriuscire la sua asta ancora turgida da dentro la mannara, adagiandolo però contro la natica sinistra di lei. Si portò entrambe le mani dietro la nuca, notando che l'ano della donna contrarsi mentre una il seme di Leonhart iniziò a colare macchiando il divano.

    Bene bene è giunto il momento del secondo round.... Ma stavolta pretendo sia tu ad avere le redini del match.
    Una richiesta senza mezzi termini e con ben poche remore reverenziali verso la donna, voleva che stavolta fosse lei a prendere le redini della prossima partita rendendosi conto che forse prima non l'aveva lasciata libera d'agire. Un Leonhart a cui però si dipinse un sorriso beffardo ma al tempo stesso intrigato su cosa avrebbe scelto Sele.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top