[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leonhart non voleva dare un attimo di tregua al corpo di Selenya, tanto che continuò a spingere la sua asta dentro di lei sempre con il suo modo irruento.
    Più penetrava le carni della donna e più sentiva il suo membro colpito da una miriade di stimolazioni nervose che colpirono senza chiedere il permesso il cervello del rosso, facendolo gemere in modo piuttosto pesante e profondo. La stimolazione di quel amplesso era dannatamente eccitante tanto che il rosso ne voleva sempre di più, era chiaro che quella voglia primordiale di romperla con tutte le sue forze non era altro che da attribuire dai veleni che usò la mannara direttamente sul suo membro.

    Anf... Anf.... La tua presa è veramente invidiabile! Non pensavo stessi dicendo veramente prima.
    Gli avrebbe voluto battere volentieri le mani, anche se però voleva dare atto a Selenya e soprattutto alla sua morsa anale, era conscio che continuando con quel ritmo non avrebbe resistito ancora per molto prima di lasciarsi andare.
    Si fermò per alcuni secondi aumentando la forza della presa sui seni della mannara, sgranando poi gli occhi nel vedere i suoi capezzoli esplodere letteralmente come fossero delle fontanelle dal liquido bluastro. Nel vedere una scena simile il rosso sorrise in modo malizioso ripagandola per certi versi con una lappata dal collo fino dietro l'orecchio.

    Mmmm tesorino, stai schizzando come una fontanella.
    Cosa mi stai dicendo per caso? Stai facendo uscire il tuo liquiodo in attesa di prendere il mio eh?

    Disse con tono languido mentre andò a mordere leggermente l'orecchio di Sele, rimanendo ancora fermo e col membro completamente dentro al suo orifizio anale fino alla base, così che la donna potesse accorgersi quanto stesse effettivamente pulsando in modo violento.
    Voglio inondare il tuo corpo fino all'ultima goccia che mi rimane!
    Preparati perchè il leggero momento di riposo sta per finire.

    Stavolta strinse con notevole forza la presa sui seni, tanto che se sele ci avesse fatto caso avrebbe potuto notare come i suoi seni fossero diventati estremamente rossi. Andò nuovamente a penetrarla delicatamente, godendosi ogni istante nel quale la sua verga entrava riempiendogli nuovamente l'ano. Il ragazzo voleva riempire Selenya fino al midollo, anche perchè ormai era bellamente al limite.
    Dando un'ultima lappata al collo della donna Leonhart iniziò nuovamente a penetrarla con il suo modo rude ed irruento, tanto che ci volle poco prima che la stanza fosse nuovamente riempita dagli schiocchi dei loro due corpi. Il ragazzo strinse di forza gli occhi gemendo ancora più rumorosamente, infatti ad ogni spinta che dava dentro Selenya più il suo membro pulsava, ma doveva resistere!

    Mmmmmm ahhhhh! Sele ci siamo! Prendi tutto il mio sperma!
    Continuò a spingere dentro di lei la sua verga sempre più al limite, con Leonhart che cercò di resistere il più possibile. Ma cercò di resistere invano, infatti dando un'ultima spinta forte e decisa dentro di lei in modo tale che il suo membro fosse nuovamente dentro fino alla base decise di lasciarsi andare.
    La verga del rosso esplose completamente dentro all'orifizio anale della mannara, iniziando a riempirla con fioti numerosi e caldi di seme.
    Finalmente sul volto di Leonhart si dipinse una sonora espressione soddisfatta e compiaciuta, era finalmente riuscito a venire e nel farlo stava ancora riempiendo la donna!

    Prentilo tutto Sele, non ne versare nemmeno una goccia!
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top