[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    In quel momento Leonhart si sentì tremendamente orgoglioso e soddisfatto alla reazione di Selenya, sorridendo in modo malizioso verso di lei. La mannara gli si fiondò addosso iniziando a mordicchiargli le labbra mentre il rosso continuava la sua operazione di penetrazione ai danni dei suoi orifizi sempre più voraci.
    Oh oh dai dai fammi provare questo trattamento riabilitante.
    Fatti sotto Sele, dammi il peggio di te.

    Una sorta di ordine quello che Leonhart chiese alla donna, che lo assecondò immediatamente! Infatti rimanendo sempre a cavalcioni su di lui Selenya andò a voltarsi dandogli le spalle, permettendo a Leonhart di godersi a pieno la visione di quel fantasmagorico culo. Ma nel farlo il ragazzo si accorse anche del cambiamento fisico e soprattutto di colore del suo membro, che fosse merito del suo afrodisiaco?
    Uhm... Non ricordavo di avere il cazzo con un colore così strano, è forse merito del tuo afrodisiaco?
    Voleva capire come mai il suo membro si trovasse in quello strano stato anche se un'idea l'aveva. nonostante quello lasciò la sua asta strofinarsi più che felicemente sulle forme di Selenya mentre cambiava posizione, andando ad infilarlo fra le sue chiappe.
    Sentire il membro in mezzo a quella prigione di carne fece emettere al ragazzo un respiro piuttosto pesante e profondo, tanto che andò ad aumentare la pressione sulla sua asta spingendo con le mani le natiche di Selenya sul suo membro. Una stimolazione di certo efficace e accompagnata dal suo bacino, che iniziò a far scorrere l'asta fra le natiche della mannara.

    Mmmmm si! Questo è assolutamente meglio di usare la mano!
    La masturbazione con le natiche di Sele era senz'altro più che goduriosa ma era tremendamente curioso di scoprire se effettivamente il massaggio di cui andava fiera lo avrebbe fatto venire veramente!
    Andò ad abbassare il bacino, prendendo la sua asta con la mano destra e puntandola contro l'ano della donna. Sentire le contrazioni di quel buchetto sulla cappella lo fecero gemere soddisfatto e desideroso di entrarle dentro. Penetrò con forza ed irruenza l'ano di Selenya, tanto che si sentì un sonoro schiocco quando il bacino del rosso andò ad impattare con le terga sode e morbide di capelli di ghiaccio.

    OH SI!
    Finalmente dentro! Proviamo questa tua morsa d'acciaio, ma non lamentarti se dovessi farti male!

    La sfidò nuovamente tirando indietro ancora una volta prima di colpire con la stessa forza in cui era entrato l'orifizio di Sele, afferrandole i fianchi. Si fermò un attimo gustandosi quella prigione di carne avvolgersi completamente sul suo membro mentre al tempo stesso Selenya avrebbe potuto gustarsi invece quanto fosse sempre più pulsante l'asta di carne dentro di lei.
    Iniziò a penetrarla con un ritmo sostenuto ma sempre più incalzante ad ogni spinta che le dava, mentre dalla bocca del ragazzo continuavano ad uscire gemiti sempre più frequenti. Decise di lasciare la presa sui fianchi e alzando la parte superiore del busto andò a far entrare in contato il suo petto con la schiena della donna.

    Anf... Anf...
    Tesorino è giunto il momento di dare al tuo culo un trattamento degno di nota! Eheheh

    Mormorò con tono languido e lussurrioso all'orecchio della donna, iniziando a morderle delicatamente il collo, Leonhart aveva dei piani per il corpo di Sele e non avrebbe atteso ancora molto per portarli a termine.
    Col braccio sinistro infatti andò a cingerla sotto il seno spingendolo verso l'alto, mentre col braccio destro andò a cingerla sotto il collo serrando in modo piuttosto forte la fresa sul suo seno.
    Il ragazzo mirò proprio a stringerle i seni in una posa forse non troppo dolorosa, ma il vero obbiettivo del rosso era quello di limitare i movimenti di capelli di ghiaccio. Si fermò alcuni secondi gustandosi quella scena, prima di riprendere a penetrarla con un ritmo nettamente più forte ed irruento di prima, il tutto condito dalla sempre maggiore quantità di schiocchi del suo bacino contro le terga della donna che via via iniziarono a riempire la stanza.
    Colpito come da una fame primordiale Leonhart ne voleva sempre di più, e aveva trovato l'ano di Sele come il posto più adatto per non solo sfogare la sua eccitazione ma anche la sua frustrazione dopo la loro lotta.
    Continuò ancora a mordicchiare e leccare sensualmente il collo della donna arrivandole vicino alla bocca, voleva entrare in contatto con le labbra della donna per scambiare ancora una volta un bacio. Mentre la penetrazione sostenuta dentro le carni della mannara fece aumentare sempre di più le contrazioni del suo membro, segno che l'asta del ragazzo non avrebbe resistito ancora molto prima di esplodere e riversare il proprio seme dentro di lei.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top