[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Sorrise in modo vistoso nel sentire la mano di Sele stringersi sulla sua asta masturbandolo in modo sempre più deciso, Leonhart in quel momento sentì come se il suo membro fosse invaso da una mole di considerevole di stimolazioni, tanto che chiuse gli occhi portando indietro la testa. Stando però alle parole della mannara, la sostanza blu che aveva ingerito non era altro che un potente afrodisiaco prodotto dal corpo stesso della donna, un risvolto indubbiamente interessante che portò non solo Leon ma pure il suo corpo a volerne sempre di più.
    Infatti in quel momento il ragazzo sentì come se la sua asta fosse masturbata da più di una mano, una situazione difficile da spiegare ma al tempo stesso dannatamente piacevole sottolineata anche dal suo respiro che si fece più pesante. Tornò a guardare nuovamente negli occhi la mannara mentre lei andò a posare il suo abbondante seno sul suo petto, quella sensazione di morbidezza e calore corporeo di Sele fu un mix piuttosto micidiale. Leonhart iniziò a quanto potesse essere divertente avere la sua asta in mezzo a tanta morbidezza, col suo membro che però iniziò a pulsare in modo più consistente.

    Infatti per soddisfare i tuoi buchi hai bisogno di qualcosa di più grosso..
    Sorrise vistosamente in modo malizioso, era consapevole che i dolci buchi di Selenya avessero bisogno di qualcosa di più grosso da usare più che delle semplici dita.
    Qualcosa che la mannara stava ancora amorevolmente masturbando con quella sua mano delicata ma dalla presa decisa.

    Credo di avere qualcosa che fa a caso tuo o mi sbaglio?
    Ridacchiò nel porgli quella domanda, era evidente come Sele in quel momento volesse spremerlo fino al midollo e soprattutto quanto ci avrebbe sperato Leonhart che lo avesse fatto, anche perchè dopo quell'afrodisiaco sentì i suoi testicoli dannatamente pesanti.
    Il ragazzo continuò con la masturbazione anale ai danni della mannara con la mano sinistra, sentendo il suo orifizio avvolgersi attorno alle sue dita tanto che lo costrinsero ad aumentare la frequenza con la quale entrava e fuoriusciva da quel buchetto.
    Spostò invece la mano destra leggermente più in basso constatando quanto fosse già ben lubrificata e pronta ad avvolgere una verga dura l'intimità della donna, iniziò a masturbarla facendo uso dell'indice e del medio concentrando la stimolazione proprio all'entrata di quel buchetto e sulle grandi labbra. In quel momento di masturbazione il rosso si accorse di qualcosa appena sopra la sua intimità, qualcosa che in effetti conosceva fin troppo bene. Infatti quelle che stava sentendo in realtà sembravano proprio due palle, come quelle che si portava dietro lui dalla nascita.

    Oh Oh! Quindi tu sei dotata anche di un cazzo… Sei come gli…. Non mi viene il nome...
    Sicuramente in quel momento i pensieri di Leon non erano molto lucidi, ma si sorprese che in un certo senso anche Sele fosse dotata di un organo maschile, seppur poco rassicurante.
    Il rosso però decise di constatare se quello che aveva sentito erano effettivamente dei testicoli, andando a dare una strizzata piuttosto forte con l'anulare e il mignolo. Leon sarebbe stato intento a non dare minimamente nemmeno un secondo di pausa al corpo della donna, infatti fece sprofondare le sue dita proprio dentro all'intimità della mannara iniziando a penetrarla ritmicamente ma con una certa irruenza.
    Sentire le labbra vaginali di Selenya avvolgere le sue dita in una morsa d'acciaio lo eccitò enormemente, tanto che più sentiva stringersi le dita più la penetrava con forza.

    Sentila come stringe!
    Che ne dici di passare alle cose serie? Se vuoi spremermi come si deve, perché non usi le tue tette o uno di quei tuoi buchetti così tanto vogliosi?

    Stavolta la guardò dritta negli occhi mentre con fare malizioso gli lanciò quella sorta di sfida, ora la palla o per meglio dire le palle di Leonhart erano completamente nella mani di Selenia.
    In quel momento sia Leon che il suo membro ne volevano dannatamente di più nonostante il gioco di mano fosse piuttosto stimolante, se la donna voleva veramente farlo venire doveva mostrare le sue vere abilità!
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top