[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Una risata calda e genuina uscì dalle labbra della russa, divertita dalle parole del giovane.
    "Ahahah ... in tal caso, ti consiglio di approfittarne finché ne hai la possibilità. Perché vedi ...", un sorriso volutamente malefico, ma a suo modo decisamente sexy, emerse sulle labbra della russa mentre avvicinava lentamente il volto al suo orecchio mordicchiandone divertita il lobo, "... solitamente tendo a essere mooolto schizzinosa nella scelta dei miei partner. Non mi accoppio con chi non è degno del mio sangue.", disse, strusciando il seno contro il petto di lui.
    Ne accarezzò lentamente il capo, lasciando indugiare le dita tra la morbida e focosamente purpurea chioma di lui, permettendogli di lappare l'afrodisiaco che, ormai spontaneo, usciva dal seno di lei ... e non le ci volle certo molto per sentirne gli effetti, specialmente nel momento in cui sentì la verga di lui, ancora stretta tra la sua mano, farsi improvvisamente più bollente e iniziare a ingrossarsi a vista d'occhio. Rise, divertita, rispondendo alla sua domanda: "Oh, quello? Tranquillo, è perfettamente naturale. Il mio potere mi permette di creare veleni dal mio corpo, ognuno con effetti diversi. E quando mi scaldo ...", schioccò la lingua, continuando a muovere con sicurezza la mano sull'erezione sempre più gonfia di lui, "... tali veleni si manifestano con una consistente dose di afrodisiaco. Nulla che abbia a che vedere con le porcherie sintetiche di voi umani ... il mio afrodisiaco sarebbe in grado di farlo venire duro a uno zombie sotto ibernazione se fosse necessario.", spiegò, non senza una punta di fierezza.
    Perché si, sapeva che si sarebbe precipitato sul suo seno. E si, vederlo indurirsi in quel modo sotto l'effetto del suo veleno le dava una sensazione di subdolo potere che la faceva inumidire non poco ... al punto che la sua parte femminile era ormai a dir poco fradicia.
    Si stava ancora godendo, divertita, quella sensazione di silenziosa predominazione ... quando improvvisamente non sentì le mani del giovane dirigersi repentine verso il suo fondoschiena, impastandolo e aprendolo per bene al punto che, se qualcuno avesse potuto vederla da dietro, non avrebbe faticato affatto nel notare il succoso e roseo anello di carne ivi custodito. Un grido sorpreso risalì sulle labbra della russa, che tuttavia non riuscì a dire nulla perché subito le dita di lui si fiondarono, indice e medio, verso quel caldo buchetto curandosi di aprirlo per bene ... e trovandovi una fessura tutt'altro che estranea a quel genere di attenzioni, visto e considerato il modo in cui parve adattarsi immediatamente alle dita di lui avvolgendole in una calda morsa e iniziando a massaggiarle silenziosamente.
    Selenya gemette, le gote chiaramente arrossate dal piacere, dicendo: "Oh ... sembra proprio che tu abbia trovato il mio punto debole. Non male, ma non pensare che bastino due misere dita a soddisfarmi!", disse, osservandolo con aria palesemente predatoria e iniziando a segare con decisione sempre maggiore la verga di lui, prima di sussurrare, "Ti sorprenderesti nel sapere quanta materia organica è in grado di contenere il mio amico, ma d'altro canto non appena ti avrò spremuto per bene dubito che sarai anche solo in grado di pensare lucidamente."
    E che dire?
    Il giovane sembrava essere riuscito a far emergere senza problemi il lato più perverso della mannara, che ora sembrava fermamente intenzionata a divertirsi con lui fino a quando il proprio corpo non fosse stato perfettamente soddisfatto. Anche con l'afrodisiaco ad aiutarlo, come avrebbe fatto Leo a soddisfare le pretese di una mannara in calore?
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top