[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Lo sguardo che gli fece capelli di ghiaccio fu un toccasana per lui, tanto che avrebbe veramente voluto aver entrambe le braccia disponibili all'azione.
    I baci sensuali che Selenya diede al collo del ragazzo unito anche alla stimolazione della mano sul membro crearono un pic letale, tanto che il bozzo ancora ben sigillato sotto quella prigione di vestiti era ad un passo dall'esplodere.
    Come una manna dal cielo Sele decise di liberare finalmente la sua asta, facendo uscire il membro eretto e pulsante da quella prigione di tessuto con Leonhart che tirò un grande e grosso sospiro di sollievo.

    Ohhh finalmente libero…. Wuo…. Hoooo si bello, molto molto bello Sele!
    Sele iniziò a sollecitare il grande ben esposto di Leonhart con un tocco intenso e deciso fecero sobbalzare di piacere il giovane, tanto che per un attimo il suo respiro risultò più affanoso del solito.
    Lo schiaffo che il rosso diede alla natica di capelli di ghiaccio fece uscire un risultato interessante ma soprattutto inaspettato, infatti Sele serrò saldamente la presa sulla sua asta iniziando a masturbarlo in modo vigoroso. Non c'erano altri mezzi termini per descrivere quanto fosse brava Sele con quel gioco di mano facendo notare a Leonhart la pelle del suo membro scorrere su e giù piuttosto scorrevolmente. Di certo era una scena divertente e appagante ma Seleniya decise invece si andare nuovamente sopra di lui con gran parte del suo busto. I suoi seni abbondanti ed invitanti erano completamente scoperti dalla peluria e a pochi centimetri dalla faccia del ragazzo.

    Mmmmm certo che sei brava con quella mano eh? Mio dio...
    Che visione magnifica e che tette...

    Quelle furono le uniche parole che uscirono in quel momento dalla bocca del ragazzo, gli sembrò ancora un sogno vedere la donna che aveva rischiato di ammazzarlo ora sopra di lui completamente nuda ed intenta a farlo venire.
    Con uno spettacolo simile davanti agli occhi non ci volle molto prima che Leonhart decise di schiantare la sua faccia contro il seno sinistro della donna, iniziando a succhiare il capezzolo sinistro in modo piuttosto vistoso e a fratti facendo roteare la sua lingua sull'areola della donna.
    In quel momento il ragazzo sembrava effettivamente un poppante ma c'era però qualcosa che non lo convinceva del tutto. Infatti mentr continuava a succhiare quell'invitante capezzolo, nella bocca del rosso iniziò a farsi largo un saporaccio amaro.
    Non aveva la minima idea di cosa fosse o a cosa fosse dovuito, ma il suo corpo sembrava bramarne ancora, come se dal capezzolo di Sele fosse fuorisucita qualche sostanza assuefante.
    Sentì del liquido fuoriscirgli dalla bocca ma gli diede poco pese pensando che fosse della saliva in eccesso. La sua vista si fece leggermente più offuscata rispetto a prima iniziando anche ad avvertire numerose stimolazioni sul suo corpo, di certo il ragazzo con Sele davanti non poteva vederlo ma il suo membro assunse un colorito simile al rosa scuro aumentando le dimensioni dell'asta e dello scroto.
    Leon staccandosi dal seno della donna notò che era macchiato da una strana sostanza bluastra, cosa stava succedendo?

    Cos’è quella roba blu che ti esce dalla testa… Intendevo tetta…
    Mi sento dannatamente strano, mi gira la tetta… Ma… Ma… Ma ne voglio ancora...

    Dopo esseri staccato da quel seno Leon iniziò a sentirsi leggermente confuso ma al tempo stesso estremamente eccitato tanto che non diede nemmeno il tempo a Sele di rispondere alla sua domanda.
    Come una ventosa andò ad attaccarsi al seno destro della donna iniziando a succhiarlo in modo vigoroso, provò a muovere il braccio notanto come il dolore stesse lentamente calando di intensità. Che quella sostanza blu oltre ad avere strane proprietà afrodisiache avesse quale funzionalità terapeutica? Il suo cervello in quel momento non era in grado di dare una risposta effettiva anche perchè il suo obbiettivo primario era quello di giocare col corpo della donna.
    Il rosso sensa minimamente chiedere il permesso andò ad inserire le mani nel solco delle natiche di Sele, andando ad aprirle in modo piuttosto forte. Non gli importava se gli avesse fatto male o meno anche perchè Leon in quel momento voleva dare il peggio di sè!
    Leonhart serrò la presa sulle sue natiche con notevole forza, tenendole ben allargate Leonhart aveva reso ben visibile l'ano pulsante della donna.

    Sele è ora di aprire questo bel buchino!
    Disse quella frase in modo decisamente troppo malizioso, dopo essersi staccado dal suo seno. Allungò leggermente le dita medie portandole davanti all'ano di Sele, e senza indugiare oltre andò a penetrarla completamente e contemporaneamente con entrambe le dita!
    Iniziò a penetrarla facendo scorrere le dita dentro e fuori a quel buchetto, fermandosi a tratti per cercare di allargare ulteriormente quel suo buchetto anale. Sele poteva bellamente notare che oltre alla stimolazione anale del rosso, il membro del ragazzo aveva iniziato a pulsare in modo insistente nonostante non fosse ancora sul punto di venire.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top