[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Sistemato tutto, poveruccio il mio daltonico.
    :asd:


    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya rise, piacevolmente divertita.
    Certo, il suo aspetto avrebbe potuto far credere tutt'altro ... tuttavia il suono che uscì dalle labbra di lei fu incredibilmente caldo e melodioso, dolce e avvolgente come un tenero abbraccio. E il modo in cui i suoi occhi brillarono, sentendo la sua risposta, lasciavano ben intendere quanto ne fosse stata divertita.
    La presa al cavallo di lui, prima minacciosa, si fece rapidamente più dolce trasformandosi quindi in una tenera carezza mentre sorrideva, divertita: "Ohhh, tranquillo. Per come si stanno mettendo le cose ...", accarezzò silenziosamente il profilo del membro di lui, ancora prigioniero nella morsa dei pantaloni, "... non penso potrei più privare il mondo di un simile gioiellino.", disse, chinandosi nuovamente su di lui per percorrerne il collo in una scia di lenti e suadenti baci.
    Sorrise divertita, abbassandogli delicatamente la cerniera dei pantaloni e il bordo dei boxer per permettere quindi al suo membro di uscire allo scoperto. Si morse il labbro, osservandolo con gli occhi cupi di malcelata lussuria, per poi accarezzarlo delicatamente e soffermarsi per un istante sulla punta, stuzzicandola divertita.
    Fu allora che, improvvisa come un fulmine a ciel sereno, la mano di lui si schiaffò con violenza sulla sua natica destra, facendola sussultare e spingendola a lasciarsi sfuggire un gridolino sorpreso. Voltò silenziosamente il capo, forse incredula per quella presa di iniziativa così inaspettata, quindi sorrise, abbassandosi sul suo volto: "Piccoletto, non ti hanno mai detto che le donne non si toccano nemmeno con una rosa? Temo proprio che dovrò punirti come si deve.", disse, palesemente divertita, prima di avvolgergli i membro con la destra e iniziare quindi a regalargli un sega tanto piacevole quanto fermamente decisa a farlo venire mentre si lasciava sfuggire un sorriso lieve nel vederlo accoccolarsi al proprio seno.
    Un gemito lieve le uscì dalle labbra, mentre lo sentiva succhiare con insistenza uno dei propri capezzoli già chiaramente induriti ... capezzolo che, come avrebbe presto notato il giovane, non esitò certo nel secernere una sostanza dalla consistenza gelatinosa e dal color azzurro fluorescente, dal sapore tutt'altro che spiacevole e dagli effetti altrettanto gradevoli. Trattandosi infatti di uno degli innumerevoli veleni che poteva secernere dal proprio corpo, la bocca del giovane avrebbe avuto modo di assaggiare un particolare veleno dalle capacità afrodisiache che indubbiamente avrebbe fatto non poco effetto su di lui.
    Sorrise, mentre la mancina correva ad accarezzargli delicatamente il capo, prima di rispondere: "Beh, sfortunatamente temo che non sia così facile trovare un'infermiera così disponibile ... se mai, però, dovessi avere bisogno di cure ... beh, non esitare a chiamarmi.", disse, sorridendo divertita, "Comunque, mi chiamo Selenya. Ma puoi chiamarmi anche Sele."
    La mano di lei, intanto, continuava a torturare divertita il membro di lui, curandosi anche di accarezzarne languidamente i testicoli.

    Edited by EllariaSand - 14/5/2019, 16:28
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top