[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La pelliccia della donna lo stava cullando in modo piuttosto consistente aggiungendoci anche la morbidezza del suo seno, il rosso aveva letteralmente e fisicamente la testa riposta du un invitante cuscino, tanto che i suoi occhi si fecero sempre più pesanti rischiando anche di addormentarsi su di lei.
    Spostò verso sinistra il volto, sentendo qualcosa di duro e delicato premergli contro la faccia, ma non appena muoveva il capo e premeva quella strana punta sembrava tornare indietro in qualche strano modo, cos’era in realtà?
    Non poteva dirlo di per certo, anche perché il suo corpo era un turbinio di emozioni e stanchezza ai limiti dell’immaginabile. Il ragazzo venne svegliato quando una grossa fitta gli percorse l’intera schiena colpendolo dritto al cervello, sgranò a fatica gli occhi accorgendosi che col braccio ancora in condizioni poco rassicuranti stava palpando il seno della donna, col dito medio che premeva proprio contro quella punta che a conti fatti era effettivamente il capezzolo della donna.

    Ahhhh, che male…. Eh? Cosa? Ma io non ho fatto nulla di cos...
    Cosa era successo in quel momento? Seriamente il suo cervallo ancora una volta era andato in crush, e forse nel dormiveglia ma soprattutto nel muoversi avesse toccato qualche parte scomoda della donna? Possibile ma non ne era del tutto sicuro, o almeno così sembrava.
    Infatti capelli di ghiaccio con un rapido gioco di leve cercò di portarsi a cavalcioni su di lui, in quel momento il ragazzo poteva vedere il corpo statuario e completamente nudo della donna ora sopra di lui e col seno sinistro ancora scoperto. Le forme abbondanti ed invitanti della donna si stavano scontrando invece contro il corpo martoriato e debilitato di Leon, che mai nella vita si sarebbe immaginato un capovolgimento di situazione simile e per certi verso ancora strano.

    Wooo ferma, direi che dopo aver rischiato di avermi staccato un braccio ci terrei che almeno il cazzo e le palle rimanessero li saldamente attaccate….
    Il ragazzo sentiva chiaramente e distintamente il tocco delicato ma stimolante della donna sul suo membro ancora ben coperto dai suoi pantaloni. Sicuramente capelli di ghiaccio era una donna maliziosa e mostrando però al tempo stesso un atteggiamento ancora difficile da interpretare per Leon. Alcuni istanti prima aveva rischiato di ucciderlo ed ora era li sopra di lui completamente nuda ed intenta a stimolarlo, di certo una situazione surreale e che in un ospedale normale non capitava mai.
    Grazie a quelle attenzioni da parte della donna, il membro del rosso aveva iniziato a reagire, infatti un bozzo sempre più crescente si stava facendo largo sotto i suoi pantaloni. Rimase sorpreso nel vedere capelli di ghiaccio alla ricerca di un bacio, e nonostante il suo corpo fosse ancora debilitato si mosse da solo, come se fosse nuovamente alla ricerca di quel calore invitante
    Socchiuse gli occhi assecondando quel bacio, mentre la mano destra pienamente funzionante andò a schiantarsi letteralmente con uno schiaffo abbastanza forte sulla natica destra della donna, premendola poi con forza. Mentre era in quella posa il ragazzo sentì qualcosa di molto famigliare strofinarsi sulla sua zona addominale, stava prendendo un abbaglio oppure era realmente ciò che stava pensando?
    Non riuscendola a decifrarla pienamente andò a staccarsi da quel bacio, con un filamento di saliva che collegava la sua bocca a quella di capelli di ghiaccio.

    Inaspettato, tanto che se tutte le infermiere fossero come te mi sentirei quasi più volenteroso di andare in ospedale.
    Con le tue azioni mi hai fatto riprendere, posso sapere almeno come ti chiami?

    Lasciò andare la presa salda sulla natica di capelli di ghiaccio, dove andò a formarsi un lieve rossore, cercando casa proprio sotto la sua pelliccia. Infatti sotto di essa doveva ammettere che quel caldino era veramente invitante, tanto che andò a prendere il seno destro di capelli di ghiaccio con forza, mentre l'indice premeva contro il capezzolo come se lo volesse infilare dentro.
    La stimolazione di Ice Lady aveva senz'altro accelerato il movimento sanguigno del rosso tanto che ora sembrò in condizioni mentali sicuramente migliori rispetto a prima. Mentre il bozzo sotto i suoi pantaloni iniziò a diventare sempre più ingombrante e fastidioso, come se fosse in attesa di essere liberato una volta per tutte.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top