[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Era evidentissimo lo stato di confusione del rosso misto anche a quella che poteva considerarsi a tutti gli effetti una vera e propria influenza, come se a causa dello scontro le ferite subite fossero state per l’appunto infettate da qualche batterio o cose similari.
    La sua convinzione che quella fosse tutta una illusione si stava facendo sempre più largo nella sua mente, trovava ancora impossibile che una donna come capelli di ghiaccio dopo quel morso alla spalla si sarebbe presa proprio la briga di rimediare al danno fatto.
    I suoi occhi erano pesanti, come se dei macigni si fossero posizionati sopra e gran parte del suo corpo dolorava ancora ma grazie evidentemente a quella dose consistente di antidolorifico almeno il dolore era diminuito, almeno così gli sembrava. Sgranò gli occhi però nel sentirsi toccare la fronte, iniziando a pensare che in un certo senso fosse tutto vero, ma lo era veramente oppure era il suo cervello che stava divagando?

    Non so se questo sia effettivamente reale o meno… Il mio cervello è fin troppo stanco e stordito per pensarci.
    Ero solo venuto a Roma per partecipare ad una esibizione e magari concedermi una vacanz.. AHHHH!

    Non riuscì a finire quel discorso, anche perché nel tentativo di riposizionarsi meglio in quella situazione molto involtinesca andò a mettere male la spalla sinistra, infatti quel movimento involontario fatto da una mente fiacca e febbricitante gli causò una grande e grossa fitta accompagnata da una smorfia piuttosto evidente di dolore. Non avrebbe dovuto compiere movimenti così avventati e da li in poi avrebbe dovuto fare molta attenzione nell’usare quell’arto ormai ferito, anche perché l’unica parte rimasta illesa era proprio la mano sinistra.
    Quella strana illusione però nel frattempo si era fatta crescere lo stesso identico pelo simile a quello del destriero che aveva cercato di staccargli la parte sinistra del corpo. L’illusione femminile poi andò con tutta forza a spingere il rosso proprio verso quella calda e morbida pelliccia, in quel momento il ragazzo si rese conto che quella non era affatto una illusione ma la dura realtà.
    Infatti non appena il corpo del rosso entrò a contatto con quello della donna si rese conto che lei era effettivamente li e soprattutto era effettivamente nuda al 100%. Poteva chiaramente distinguere la parte alta del ventre contro il suo petto e soprattutto constatò con testa che non solo la pelliccia era estremamente comoda ma anche che il capezzolo del seno sinistro stava leggermente sporgendo, la causa probabilmente era proprio merito della foga della donna. Inutile negare che in quel momento si dipinse sulla faccia del rosso un’espressione piuttosto sconcertata e perplessa.

    Ma… ma… ma… Ma allora è reale?
    Devo ammettere che non mi sarei aspettato di essere curato ed abbracciato da una donna completamente nuda, cioè…

    Il discorso del rosso probabilmente fu abbastanza caotico, dato che non solo era piuttosto rincoglionito ma iniziò anche a provare emozioni sconcordanti fra di loro, era rimasto sia letteralmente che fisicamente senza parole mentre veniva cullato da quel calore assolutamente invitante.
    In un certo senso il rosso voleva fare affidamento su quel calore ma qualcosa lo faceva leggermente desistere, tanto che senza probabilmente neanche volerlo, con la mano sinistra entrò a contatto con quella che sembrava essere la natica di capelli di ghiaccio. La situazione era piuttosto strana ed il tutto era condito anche da quella morsa di coperte che di certo lo aveva messo in difficoltà aggiungendoci poi anche la mano sinistra che serrò immediatamente la morsa sulla natica di lei… Beh forse la morte era nuovamente vicina? Molto probabile.

    Però questo calore è invitante...
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top