[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    E i minuti passarono, passarono, e passarono ...
    Dopo un'altra mezz'ora buona, Selenya osservò combattuta il giovane mordendosi il labbro inferiore: a dispetto delle proprie medicazioni, il ragazzo non la smetteva nemmeno per un istante di sudare a tremare in preda alla febbre causando nell'animo della mannara un senso di colpevolezza tutt'altro che gradito che la spinse a prendere inconsiderazione l'idea di chiamare i soccorsi. Certo, avrebbe avuto non pochi problemi a spiegare loro come si fosse ridotto in quel modo ... tuttavia iniziava a essere seriamente preoccupata e ...
    Alzò un sopracciglio, vedendolo iniziare a muoversi finanche non aprì gli occhi, guardandosi silenziosamente attorno.
    Senso di colpevolezza e preoccupazione svanirono dall'animo della mannara come se non vi fossero mai stati, mentre in preda all'imbarazzo più totale di affretta a cingersi il petto con le braccia così da proteggerlo (purtroppo senza molto successo) dallo sguardo del giovane. Si sarebbe aspettata qualche battuta affilata, magari un paio di osservazione tutt'altro che educate sul suo fisico ... eppure l'unica cosa che fece fu chiederle il perché l'avesse soccorso.
    Si morse il labbro, combattuta.
    Effettivamente, perché lo aveva salvato? Era stato lui a provocarla, affibbiandole nomignoli tanto fantasiosi quanto maleducati e facendo osservazioni sgradite su di lei ... se l'era cercata, e aveva ricevuto la giusta punizione. Quindi perché sentirsi in colpa?
    Selenya sospirò, voltando silenziosamente il capo di lato e dicendo, in risposta: "Temo di aver sopravvalutato le tue capacità. Inizialmente, avrei voluto limitarmi a darti una bella lezione ... ma tra le tue battutine volgari e i tuoi nomignoli totalmente inadeguati temo di aver perso il controllo più di quanto realmente non avrei voluto fare. E per quanto possa sembrarti strano ...", lo osservò, seria, "... io non sono un'assassina.", concluse.
    Scosse il capo, sfiorandogli la fronte col palmo della mano e trovandola dannatamente bollente.
    "Sei bollente ... non mi sorprende che ti senta così rintronato, specialmente con la dose di antidolorifici che ti ho dato. Comunque sia credimi ... anche a me non dispiacerebbe che si trattasse di un'allucinazione, non è che l'idea di usare il mio corpo per scaldare una testa quadra come te mi entusiasmi molto.", fece, accarezzandogli assorta il capo. Lo osservò ... il poveretto sembrava messo veramente male, motivo per cui alla fine alzò gli occhi al cielo, afferrandolo per il capo e spingendolo ad affondare il viso contro l'avvolgente calore della pelliccia che ne decorava il collo.
    Il corpo della donna è perfetto, statuario ... così privo di imperfezioni da sembrare scolpito nel marmo stesso. La carnagione è pallida, quasi diafana, mentre sulle spalle, sul collo e lungo la spina dorsale spicca una sofficissima pelliccia color perla, residuo di quella forma mannara tenuta per moltissimo tempo ... per non parlare poi dei seni, di una sesta abbondante, e del fondoschiena tonico che si intravvede dietro.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top