[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Quando sveni il rosso si trovò in un luogo dannatamente buio tanto che aveva estrema difficoltà a vedere il resto del suo corpo, forse quella zona estremamente buia era proprio il luogo frequentato dalla gente prima del vero e proprio trapasso? Possibile anche se in tutta onestà non sapeva affatto come spiegarselo, l’unica cosa che invece poteva spiegarsi in modo molto diretto e plateale invece era stato proprio quel dannato e fortissimo morso che aveva subito tanto che gli sembrò ancora una volta di sentire le sue carni venir lacerate da quelle fauci fameliche.
    Oppure semplicemente il luogo dov'era finito non era stato creato da niente popò di meno che il suo subconscio? Ulteriori domande per il rosso a cui però non sapeva dannatamente cosa rispondere, l’unica cosa che iniziò a provare dopo alcuni istanti era un enorme ed insopportabile freddo.
    Uno stranissimo stato di ipotermia a cui nuovamente non aveva la minima idea da cosa fosse causato, il freddo fu talmente insopportabile che Leon andò ancora una volta ad addormentarsi.
    Iniziò dopo a provare un dolce e delicato calore che lo stava in qualche modo cullando, tanto che il rosso iniziò seriamente a pensare che forse qualche entità superiore lo stesse prendendo in giro e stesse giocando con quello che ne era rimasto della sua linfa vitale ma quel calore sembrava non diminuire mai di intensità anzi quel dolce tepore iniziò a farsi sempre più vivo. Quella sensazione di calore proveniva proprio dalla parte destra del corpo, iniziò anche ad avvertire qualcosa di morbido e delicato come se qualcosa si fosse attaccato in qualche modo a lui.
    Forse qualche passante aveva chiamato i soccorsi dopo che capelli di ghiaccio aveva lasciato andare la sua morsa? Probabilmente si, anche perché iniziò a sentire la sua testa dannatamente pesante causa che forse era proprio riconducibile non solo alle botte subite ma forse anche per qualche medicina strana.
    Aprendo però gli occhi notò che la sua vista era ancora abbastanza offuscata e poco attendibile, cercò però di guardarsi in torno scoprendo che effettivamente era stato medicato e steccato a dovere tanto che era sprovvisto della parte superiore del vestiario. Ma quel luogo non gli sembrava un ospedale, anche perché il posto dov’era adagiato aveva un colore simile al blu. Per fortuna la vita sembrava aver preso vigore tanto che stavolta voltandosi non solo col volto ma con l’intero corpo sulla destra si trovò davanti una scena inaspettata e inquietante.
    Non solo si trovò il volto di capelli di ghiaccio a pochi centimetri da lui, ma anche il suo morbido seno che premeva ora contro il suo petto, il tutto avvolto da quelle coperte come una sorta di involtino primavera.
    Pensò che fosse tutto un enorme e grossissimo scherzo, ma la verità e che non lo era affatto.

    Come mai hai deciso di salvarmi? Pensavo che avessi voglia di uccidermi….
    La voce del rosso in quel momento era tremendamente debole e il suo cervello era troppo fiacco per pensare a cose fin troppo elaborate, ma era curioso proprio di scoprire come lo avesse fatto e soprattutto perché diamine anche lei fosse letteralmente a tette di fuori.
    Dio mio che confusione in testa…. Credo che questa invece sia un'allucinazione, non può essere vero...
    Effettivamente in un certo senso il rosso non aveva tutti i torti e quella che aveva davanti poteva essere un'allucinazione dovuta probabilmente alla grande quantità di medicine che chi realmente lo aveva medicato gli aveva fatto assumere. Non credeva minimamente che la donna che aveva cercato senza mezzi termini di farlo fuori fosse così propensa a salvargli la vita, oppure si stava sbagliando e quella era proprio la realtà?
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top