[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Era incredibile come quella donna non solo si fosse trasformata in quel fighissimo unicorno dall’aspetto poco rassicurante ma si era anche in qualche modo moltiplicata, che tutto fosse merito delle sue abilità? Possibile, fatto stava che erano dannatamente identiche l’una all’altra, la sfortuna del rosso e che il suo corpo non avrebbe resistito ancora molto e di certo quella che prima era una donna voleva incrementare il suo status infliggendo ulteriore danno a Leon.
    Nel frattempo il corpo del rosso si trovava a circa un metro dalla panchina dov’era stato interrotto prima da Ice Lady, mentre davanti a lui era praticamente accerchiato da quei unicorni che non attesero altro se non il momento di lanciarsi letteralmente sul corpo del rosso.
    Un quadruplo attacco da parte di quei destrieri, due da destra e due da sinistra, una tagliola nettamente difficile se non quasi impossibile per il rosso da evitare. Era evidente come fosse alla frutta in quel momento, infatti uno di quei destrieri in particolar modo cercò di prendere come obbiettivo ciò che ne era rimasto dell’avambraccio di Leon.
    Infatti il rosso per “preservare” quello che ne era rimasto del suo braccio con un impeto fisico mise in direzione di quelle fauci fameliche la sua spalla sinistra. Il rosso venne di conseguenza morso sull’avambraccio e sulla gamba destra, sgranando per un attimo gli occhi, che diamine era successo? Perchè non stava provando dolore? Forse era appena morto e non se n0era neanche accorto?
    Tutte domande a cui pensò le fauci che andarono ad attaccarsi con un morso piuttosto forte sulla sua spalla sinistra. Non stava affatto sognando e non era ancora morto, per ora, ma quelle creature che prima lo avevano colpito prima non erano altro che copie create dalla donna.
    Quel morso non solo gli aveva lacerato la carne ma gli andò anche a rompere la spalla, il corpo del rosso non resse un ennesimo attacco di quella entità facendolo svenire con la Moeru che sciolse la sua trasformazione tornando dall’essere una chitarra ad essere una normalissima katana.
    Il rosso era svenuta ma da infondo alla via sembrò arrivare quello che aveva tutta l’aria di un furgoncino bianco a motivi floreali dorati, che andò a fermarsi davanti all’entrata del negozio da dove era venuta la donna. Da furgoncino però scesero un ragazzo abbastanza alto e all’incirca sulla trentina con una cartelletta in mano, mentre dal posto del guidatore un signore sulla mezza età pancia munito. Il più giovane dei due andò a bussare alla porta nella speranza che qualcuno aprisse.
    Il furgoncino da cui scesero i due uomini sembrava molto uno di quei tipici mezzi utilizzati come porta valori ed era evidente la fretta che avevano quei due. Era inutile negarlo, probabilmente avevano visto la scena dello scontro e volevano consegnare immediatamente e alla velocità della luce la loro roba per poi andarsene a gambe levate.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Vari danni da lacerazione e impatto sulla spalla SX (Danno Grave, spalla rotta). Elevati danni da impatto su avambraccio sinistro (Danno medio-grave, avambraccio rotto). Elevati danni da impatto alle costole nella parte superiore del corpo (Danno grave e diverse costole rotte).
    » Status Psicologico: Svenuto.
    » Energia: 13/50
    » Potere: Moeru Ikari [Disattivata]
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari caduta al suolo e tornata in forma base
    ✘ Melodie Suonate 0/5



    CITAZIONE
    Combattimento Concluso
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top