[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La provocazione sembrava avere fatto più che effetto alla donna dai capelli di ghiaccio, che non esitò nemmeno un momento a rispondere a tono seppur mantenendo quel suo tono di superiorità assoluta. Tanto che in quel momento Leon pensò veramente che quella donna se la stesse tirando in un modo a dir poco assurdo, ma in fin dei conti poteva pure permetterselo.
    Un sorriso beffardo si dipinse sul volto del rosso, in un certo senso quella situazione si rivelò più interessante del previsto e non vedeva l’ora di scoprire quali altre singolari abilità avesse in serbo la donna di ghiaccio.
    Il rosso tenne lo sguardo fisso su di lei, vedendola non solo mettere via la sua spada ma grazie alla sua manina poco ispirante creare non una ma ben tre sfere d’acqua. Che diamine aveva in mente?
    I dubbi del rosso vennero immediatamente sollevati, dato che la donna lanciò ad una velocità impressionante quelle sfere, doveva darsi una svegliata e doveva farlo in fretta!

    Ammirevole!
    Disse il rosso prima di abbassarsi quasi a ripetere una sorta di squat, con la mano sinistra sorreggeva ancora la chitarra che con la sua cassa andò a coprire la parte sinistra del busto del rosso.
    Mentre la mano destra andò nuovamente ad abbandonare la presa sul manico. Infatti sulla mano destra andò a creare quello che aveva tutta l’aria di essere un piccolo agglomerato di energia, stava preparando il terreno proprio per lanciare il Rinjutsu #2: lampo fumogeno, che il rosso andò a lanciare a circa 1m di distanza da lui. Una volta a terra l’aglomerato di energia andò a creare una nube di fumo densa e scura, infatti se capelli ghiaccio non avesse in qualche modo arrestato la sua corsa avrebbe rischiato di finirvi dentro.
    Le sfere d’acqua passarono sopra la testa del rosso, che in quel momento era ancora piegato in quella posizione di squat. A Leon però venne in mente anche di fare affidamento su degli amici molto speciali per lui, i suoi adorati squali oscuri!
    Infatti dai piedi del rosso saltarono fuori ben 3 squali di pura oscurità, risaltando nuovamente nel terreno rispettivamente uno sulla sua sinistra, uno al centro e uno sulla destra. L’equilibrio però venne rotto immediatamente dato che gli squali sentendo l’odore del sangue partirono all’impazzata verso il corpo di capelli di ghiaccio. Nonostante la nube fumogena davanti a se il rosso avrebbe cercato di dare come bersaglio agli squali di sinistra e centrale entrambe le gambe della donna. Mentre per quanto riguardava lo squalo sulla destra aveva come possibile bersaglio proprio il fianco destro della donna.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Irritato e curioso di vedere le abilità della donna.
    » Energia: 13/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    ✘ Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10 x2= 20
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata ed impugnata (solo col braccio sinistro)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top