Sanssouci

appartamento di Adam Qadmon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya parlato - Selenya pensato
    Queenie parlato - Queenie pensato
    Alveare pensato
    Narrazione


    Selenya sospirò, sollevata.
    Fortunatamente per lei, a quanto pareva il suo assalto gelido alle parti basse dell'uomo aveva fatto il suo sporco lavoro riuscendo a stemperare, almeno in parte, quell'ondata di ormoni che per poco non l'aveva fatto finire tra le calde carni della sua amata prima ancora di permetterle di sgravarsi.
    Sfortunatamente, invece, lo spettacolo offertole dalla giovane tiranide si dimostrò ben presto essere molto al di fuori della portata della resistenza della mannara che si ritrovò a osservare, con aria languidamente disperata, l'interno di lei che continuava a contrarsi. E mentre, poco a poco, le uova terminavano di uscire, la piccola apetta non poté fare a meno di osservare, preoccupata, la giovane donna che tanto sembrava soffrire nell'aiutarla: "S-signorina Selenya, si sente be ...", fece per dire, solo per bloccarsi sorpresa quando vide il proprio amato fiondarsi direttamente contro la donna e avvolgerle possessivamente la vita tra le braccia.
    Selenya sgranò gli occhi, palesemente sorpresa nonché totalmente colta in contropiede, mentre le labbra dell'uomo si avventavano fameliche sulle sue facendole emettere un gemito tanto sorpreso quanto indiscutibilmente eccitato. Senza nemmeno rendersene contro, la russa dischiuse silenziosamente le labbra, mugolando sollevata mentre si ritrovava ad assaporare il sapore virile di lui mescolato con quello altrettanto piacevole della sua dolce compagna: un mix a dir poco irresistibile che, mescolato alle scosse elettriche che esso le trasmetteva, travolse la russa facendole fremere il corpo da una scarica di piacere talmente forte da farle quasi girare la testa.
    Chiuse gli occhi, e stava già iniziando ad abbandonarsi al caldo tepore delle braccia di lui quando quello si ritrasse, guadagnandosi in tutta risposta l'occhiata gelida della russa. Selenya ne ascoltò le parole, osservandolo sconvolta mentre si denudava esponendo infine completamente quella verga a dir poco mostruosa ... la russa lo osservò, tra l'indignato e il sconvolto, mentre afferrava la compagna per la vita traendola a sé: "T-tu ... razza di ...", un ringhio cupo, sordo e a dir poco indignato le uscì dalle labbra, mentre osservava furiosa Adam, "... non ti hanno mai detto che è a dir poco MALEDUCATO lasciare una donna prima ancora di concludere? E va bene ... ti riempirò di veleno, ma ti assicurò che non sarà affatto come immagini anzi sarà talmente piacevole che non riuscirai più a fartelo venire dritto con un'altra!", sbottò, per poi avvicinarsi a entrambi.
    Queenie, che inizialmente aveva osservato sorpresa, e poi leggermente imbronciata, il bacio tra i due, si lasciò sfuggire un gridolino deliziato quando il suo amato la trasse a sé. Rise di gusto, divertita, per poi ascoltarne le parole e alzare lo sguardo, non senza un palese rossore sulle gote, verso la russa per dire: "V-ve bene ... S-Signorina Selenya. Se vuole unirsi a noi io ... ne sarei veramente felice. Tuttavia eviterei di usare sostanze strane sul mio amore ...", sorrise dolcemente ad Adam, mordicchiandone dolcemente il labbro inferiore per poi proseguire, "... già di norma è veramente molto esuberante, temo che se dovessi dargli quello che penso siano i tuoi veleni ... ecco ... sarebbe difficile trattenerlo."
    Selenya sorrise, osservandola divertita, per poi tornare a osservare Adam.
    "Bene ... in tal caso non ho proprio nessun motivo per fermarmi.", disse, sorridendo divertita per poi avvicinarsi ai due. Si liberò rapidamente del vestito, liberando finalmente quel fisico a dir poco statuario che fino ad allora poteva essere solo immaginato e rivelandone la totale nudità sotto gli abiti: carnagione lattea, perfetta, un collare di pelliccia diamantina a decorarne il collo accompagnata da un seno di una quinta abbondante, da una vita stretta e da un sedere da urlo. E per finire anche la sua parte maschile, un membro equino dalle dimensioni a dir poco mostruose e coperto da una candida pelliccia e da una serie di lucenti squamette color argento, il tutto accompagnato da due testicoli pieni e tondi.
    La russa sorrise divertita, avvicinandosi come un predatore pronto a balzare sulla propria vittima alla giovane apetta, senza tuttavia smettere di osservarne il compagno quasi a valutarne la reazione. Le movenze della russa erano fluide, caratterizzate da una grazia e da una sicurezza di sé senza pari ... e quando finalmente si trovò di fronte alla piccola non esitò un istante nel catturarne le labbra in un caldo e avvolgente bacio: uno spettacolo lasbo a dir poco sublime che difficilmente non avrebbe avuto effetto sull'uomo, specialmente visto e consderato il gemito prima sorpreso e poi deliziato che emise Queenie nel sentire le labbra della russa su di sé.
    Selenya rise, scostandosi appena per poi spingere la giovane ad allargare le gambe, avvicinandosi quindi all'uomo e sussurrandogli languida: "Allora ... vediamo un po' cosa succede se ti riempio di veleno.", disse, graffiandogli divertita il membro con gli occhi illuminati di puro sadismo, per poi secernere una dose di afrodisiaco talmente massiccia da rischiare di mettere KO persino un elefante. Le iridi della donna brillarono, divertita, mentre si mordicchiava divertita l'orecchio di lui strusciando il bacino contro la sua coscia e facendo l'occhiolino alla piccola Queenie che, in risposta, si ritrovò a soffocare una risatina deliziata.
    Le due donne sembravano aver raggiunto una bella sintonia, ed entrambe parevano impazienti di vedere cosa quel veleno avrebbe fatto al corpo dell'homunculus ...
     
    .
24 replies since 4/11/2018, 16:53   491 views
  Share  
.
Top