Sanssouci

appartamento di Adam Qadmon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya parlato - Selenya pensato
    Queenie parlato - Queenie pensato
    Alveare pensato
    Narrazione


    La povera Queenie, profondamente costernata all'idea di aver causato tanto disagio nei due, si stava ancora asciugando gli occhi con le manine tigrate quando sentì la famigliare consistenza delle labbra del suo amato sfiorarle delicatamente le mani: fu solo allora, e non senza una certa esitazione, che poco a poco l'apetta si asciugò le lacrime, osservandolo sorpresa e allo stesso tempo rassicurata nel sentirlo pronunciare quelle parole.
    Guardò Selenya, anche lei alla ricerca di una conferma, e quella, che fino ad allora aveva concentrato le sue energia sopratutto sul non perdere il controllo, non poté che riscuotersi improvvisamente arrossendo nervosa e affrettandosi quindi ad annuire: "Certamente ... non preoccuparti, sappiamo trattenere i nostri istinti per quanto questa situazione sia, ehm ... particolare. Quindi non hai di che temere.", disse, dapprima nervosa per poi, poco a poco, iniziare ad addolcirsi sfoderando persino un sorriso, seppur lieve, indubbiamente intenerito dall'innocenza della piccoletta.
    Perché si, per quanto di indole tutt'altro che amichevole, nemmeno la mannara poteva rimanere totalmente indifferente alla naturale dolcezza di cui pareva essere fornita la piccola tiranide. E se di persone buone anche ne aveva incontrate, era la prima volta che si trovava a relazionarsi con qualcuno di talmente dolce e innocente che ... beh, semplicemente risultava impossibile anche solo odiarla o volerle fare del male. Sotto quel punto di vista, più ci pensava e più l'idea di ciò che le era stato fatto non faceva che accrescere la sua rabbia, anche se diversamente dal suo amato riusciva a celarla a dir poco egregiamente tanto che, alla fin fine, solo gli occhi, cupi d'ira, lasciavano trapelare ciò che realmente stava pensando. Tuttavia, non era quello il momento di indugiare in propositi di vendetta, motivo per cui si limitò a seguire Adam verso la stanza da letto.
    Anch'essa, proprio come il resto della casa, si rivelò arredata con grandissima cura e un gusto a dir poco esemplare.
    Depositò quindi la piccola tiranide sul letto, alzando quindi lo sguardo sul giovane e sorridendo appena, anche se non senza qualche leggero segno di nervosismo sui lineamenti altrimenti perfetti: "Il travaglio delle tiranidi è meno complicato e rischioso di quello degli esseri umani, ma questo non toglie che debba essere affrontato con le giuste precauzioni anche se, tenendo conto delle uova già deposte, penso che la tua compagna sia sufficientemente forte da affrontarlo senza problemi. Comunque sia ... intanto è meglio che si rilassi, per quanto inesperto, penso che la tua presenza sia comunque perfetta in tal caso.", disse, mentre lo sguardo cadeva, inevitabile, sui quegli stessi seni ricolmi di miele che ora lui stava toccando.
    E mentre la piccola Queenie, non senza mordersi il labbro a causa delle crescenti ondate di desiderio che perpetuavano ad attraversarle il corpo, iniziava a socchiudere gli occhi abbandonandosi alle tenere carezze del suo amato, la mannara voltò il capo ... ormai totalmente rossa in volto, si affrettò a raggiungere il comodino, sul quale aveva già intercettato una discreta riserva di salviette molto ampie, sufficienti per il parto.
    Fu quindi con la coda dell'occhio che vide il tiranide scagliarsi, ormai incapace di contenere quell'ondata di lussuria collettiva che pareva averli travolti tutti e tre, verso la propria amata affondando il volto nei seni di lei e facendone zampillare il nettare caldo e profumato dai capezzoli.
    Selenya sgranò gli occhi, mordendosi disperatamente il labbro mentre stilettate di desiderio quasi doloroso le attraversavano sia l'erezione ormai sul punto di esplodere che la sua parte femminile grondante di umori. "Maledizione! Fortuna che doveva controllarci ... di questo passo finirò col perdere totalmente la concentrazione, e a quel punto il travaglio sarà decisamente l'ultimo dei miei pensieri.", si ritrovò a pensare la mannara, mentre i gemiti sorpresi di Queenie le raggiungevano l'orecchio.
    La piccola ape, infatti, anche a dispetto dei liquidi sempre più abbondanti che le uscivano dal ventre apesco e dell'impellente necessità di sgravarsi che sentiva dentro di sé, non poté non gradire il modo in cui il suo amato, come un assetato nel deserto, si fiondò sul suo seno. Pigolando piena di desiderio, la piccola già sfiancata dagli eventi della serata si limitò a gemere piena di sollievo, mentre le manine paffute correvano tra i capelli del so amato spingendolo ad affondare ancora di più il viso in quel seno oscenamente pieno di nettare e anch'esso desideroso di liberarsi di un peso ormai non più trascurabile.
    E il tutto con Selenya li che, semplicemente, non poté fare altro che cercare un minimo di sollievo contro le coperte del letto, strusciandovi bisognosa l'erezione contro ma comunque fermamente determinata a mantenere, almeno lei, quel minimo di contegno necessario a portare a termine quel parto senza rischiare di trascinare tutti in un'orgia a tutti gli effetti. E quando sentì le parole di lui, non poté che annuire.
    Era a dir poco imbarazzante, per lei, la consapevolezza di non potersi lasciare assolutamente andare ... perché se anche quei due potevano confortarsi a vicenda, che figura ci avrebbe fatto lei nell'infilarsi in mezzo senza dire nulla? E il fatto che fossero li, a palpeggiarsi e a gemere come se non ci fosse un domani, non faceva che accrescere ulteriormente quell'eccitazione già di per sé dolorosa che sentiva dentro di sé.
    Fu quindi non senza un certa soddisfazione che si avvicinò rapida ad Adam, osservandolo severamente prima di dire: "E va bene, ti darò una mano. Ma se ti azzardi a far uscire quel dannato coso che hai tra le gambe prima della fine del parto giuro che ti imbottisco di veleno, così da non fartelo rizzare più nella vita chiaro? Cosa credi? Nemmeno per me è facile, quindi calmati!", disse, sfiorandone il cavallo e ricorrendo all'Antlomanzia: un getto di gelo puro avrebbe attraversato il povero tiranide, sufficiente a sbollirne almeno un po' l'animo fino a che non avessero finito. Solo allora si sarebbe voltata, rossa in viso, verso Queenie.
    "Ok ... portiamo a termine questa cosa e poi ...", si morse il labbro, incerta, "... ognuno potrà andare per la sua strada.", Queenie, anche se dispiaciuta all'idea di doversi fermare, non poté che annuire appena, divaricando le gambe ed esponendo la fessura posta sul ventre apesco ormai ben aperta e pulsante in attesa di liberarsi. Selenya si morse il labbro, gemendo esasperata da quella visione tanto sublime quanto dannatamente dolorosa, per poi avvicinarsi alla femminilità di lei, stimolandola appena con le salviette: "Bene ... non appena senti di essere pronta, inizia a spingere ok? Ormai sei abbastanza lubrificata, non dovrebbero esserci problemi.", disse, le gote ormai rosse dal desiderio represso.
    Queenie annuì appena, per poi lasciarsi sfuggire un forte gemito quando, stimolata dal massaggio di lei, sentì le uova iniziare a usciare dall'utero facendosi strada nella sua vagina ormai sfiancata per poi fuoriuscire. Coprendosi, più imbarazzata che mai, il volto con le mani la piccola ape gemette, mentre una, due, tre ... molte uova iniziavano a emergere, lentamente ma progressivamente, dal corpo di lei per poi depositarsi e terra, accompagnate dal miele che, ormai incontenibile, iniziò a zampillare dai capezzoli.
    Selenya si morse il labbro, osservando sconvolta la scena, per poi piegarsi improvvisamente in avanti quando sentì, quasi di comune accordo, l'afrodisiaco all'interno del suo seno fuoriuscire con forza imbrattandole completamente la parte superiore del vestito. Gemette, mentre gli occhi languidi di disperata lussuria si alzavano su Adam ... ora era lei a chiedere aiuto, seppure tacitamente.
    Cosa avrebbe risposto il giovane?
     
    .
24 replies since 4/11/2018, 16:53   491 views
  Share  
.
Top