Sanssouci

appartamento di Adam Qadmon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya parlato - Selenya pensato
    Queenie parlato - Queenie pensato
    Alveare pensato
    Narrazione


    Selenya sgranò silenziosamente gli occhi, osservandolo sorpresa.
    Nonostante fossero in molti a complimentarsi con lei per il suo nome, tra questi solo in pochi risultavano sufficientemente colti da conoscerne l'etimologia e apprezzarne quindi maggiormente l'idoneità rispetto alla sua indole gelidamente calma nonché elegantemente indifferente. Per questo, nel sentire il complimento di lui, non poté non rimanere piacevolmente sorpresa ... ormai le era chiaro, quell'uomo non aveva assolutamente nulla che spartire con l'immagine che inizialmente si era fatta di lui: oltre a essere, infatti, dotato di una fedeltà a una gentilezza non certo di poco contro, e di un gusto artistico di tutto rispetto, pareva vantare anche una discreta cultura.
    Un lieve sorriso si delineò, involontario, sulle labbra della russa mentre, forse per la prima volta nella propria non certo breve vita, si ritrovava ad abbassare lo sguardo lusingata. Un evento più unico che raro che, accompagnato al lieve rossore sulle sue gote, colse di sorpresa persino la mannara stessa.
    Annuì quindi silenziosamente alle sue parole, per poi irrigidirsi di botto: cos'era quella sensazione? Perché, improvvisamente, sentiva scosse di desiderio bollente attraversarla? E quella specie di ... elettricità ... da dove veniva? Selenya non aveva mai avuto modo di conoscere da vicino gli effetti della Kerainomanzia e dell'Eromanzia, motivo per cui si ritrovò decisamente spiazzata nel momento in cui gli stimoli trasmessi a Queenie raggiunsero anche lei. E se, dal canto suo, la piccola apetta non si rese conto di come quel calore che sentiva non fosse dovuto certo al parto imminente, quanto piuttosto al desiderio sempre più chiaro di accoppiarsi, per la mannara non fu affatto semplice contenere i propri istinti: improvvisamente, la soffice consistenza del fondoschiena dell'apetta sulle sue ginocchia si fece maledettamente chiara, e se a ciò si aggiungeva anche la protuberanza che le parve di vedere (perché era un'allucinazione, giusto?) sul cavallo di lui dovette mordersi il labbro. Morso che, tuttavia, non servì a molto visto come i suoi capezzoli non esitarono certo e irrigidirsi, accompagnati dalla sua parte maschile che iniziò a spingere silenziosamente contro il corpo della povera Queenie.
    Non che potesse fare molto, visto che la piccola apetta ebbe a malapena il tempo di chiedersi cosa fosse quel rigonfiamento contro il suo sedere che le labbra del suo amato incontrarono impulsive le sue. Senza nemmeno rendersene contro, la tiranide si ritrovò a sporgersi verso il proprio amato, immergendogli le dolci manine nei capelli e aggrappandosi a lui quasi non fosse minimamente intenzionata a lasciarlo andare: sempre più accaldata e confusa, la piccola non riuscì nemmeno a trattenere il gemito che, spontaneo, le risalì sulle labbra mentre baciava il proprio amato. E in tutto questo Selenya era li, a osservare quello scambio non certo modesto, gli occhi ormai palesemente sgranati e il labbro continuamente tormentato da quei denti che proprio non parevano volerlo lasciare stare. Chiuse gli occhi, costernata, nel sentire la propria erezione, ormai insopportabile, palesarsi completamente contro il fondoschiena di Queenie che si ritrovò a gemere, questa volta sorpresa.
    Fortunatamente, a sfortunatamente in base ai punti di vista, per il tiranide a quanto pareva non era più il solo a trovarsi in una situazione di palese imbarazzo. E il tutto con la piccola Queenie che, confusa dalla tensione presente sia sul volto del proprio amato che su quello della sua salvatrice, non la smetteva di passare perplessa lo sguardo dall'uno all'altro palesemente incerta sul da farsi ... fu solo dopo un attimo di esitazione che, infine, trovò il coraggio di dire: "Adam, Signorina Selenya ... io ... mi spiace.", gli occhioni dell'apetta si riempirono nuovamente di lacrime, "N-non era m-mia intenzione farvi questo. M-mi spiace ma ... n-non riesco a contenere il mio o-odore. Mi fa tanto male, ho tanta voglia di accoppiarmi ...", la piccola era ormai in lacrime, il volto nascosto dalle quattro manine.
    Selenya, presa in contropiede e inimmaginabilmente imbarazzata da quell'uscita inattesa, osservò incerta Adam, quasi a chiederne il supporto.
    Non fece tuttavia in tempo a proferire parola, perché improvvisamente qualcosa di molto umido le cadde sulla gambe: abbassando lo sguardo, avrebbe visto il ventre apesco della piccola tiranide iniziare a contrarsi, mentre rivoli sempre più abbondanti di liquidi le cadevano addosso e da li a terra. Queenie, rosse in volto, gemette appena spingendo la russa a scattare rapidamente in piedi, finendo inevitabilmente con l'esporre l'erezione che fino a prima era rimasta celata dal corpo di lei.
    Rossa in volto e con i capezzoli ormai in fiamme e umidi di afrodisiaco, la russa balbettò, incerta: "N-non importa, A-Adam. Ora ... portiamola in camera da letto. Non è il momento di ... ehm, si ... perdere tempo in ... corteggiamenti.", più nervosa che mai, la donna si affrettò a prendere in braccio la piccola, dirigendosi impettita ma rossa in volto verso la direzione mostratale dal tiranide.
    Era la prima volta, in tutta la sua lunga esistenza, che si trovava in una situazione del genere.
    Perché diamine quei due dovevano essere così ... dannatamente provocanti? Tra i seni fottutamente pieni di miele di lei e il tronco che, da quel che era riuscita a vedere, il suo compagno sembrava nascondere tra le gambe non sapeva più che pesci prendere.
    Rimaneva ormai per lei una sola domanda: come avrebbero reagito i due quando la sua vera indole sarebbe emersa e si fossero trovati di fronte a una bestia tanto antica quanto incredibilmente affamata di sesso?
     
    .
24 replies since 4/11/2018, 16:53   491 views
  Share  
.
Top