Sanssouci

appartamento di Adam Qadmon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya parlato - Selenya pensato
    Queenie parlato - Queenie pensato
    Alveare pensato
    Narrazione


    E se Queenie non parve nemmeno accorgersi di quelle lacrime, troppo impegnata ad affogare il suo dolore contro la sua spalla, alla russa invece non sfuggì minimamente la reazione tutt'altro che virile e dignitosa di quell'alquanto discutibile esemplare di maschio.
    Lo osservò silenziosamente con la coda dell'occhio, braccia e gambe ancora saldamente incrociate, per poi alzare esasperata gli occhi al cielo e sbuffare, borbottando: "Dei del cielo ... perché sempre a me capitano gli imbecilli?", eppure, a dispetto del palese disprezzo che non si scrupolava certo di nascondere verso il tiranide, non disse nulla e si limitò a rimanere in disparte concedendosi ai due la dovuta privacy.
    E, nel frattempo, ne approfittò anche per osservare meglio il Mongolo.
    Inclinò il capo, valutando silenziosa il modo assolutamente e indiscutibilmente devoto con cui Queenie non esitava ad affidarsi a lui, abbandonandosi al suo abbraccio e strusciando amorevole il capo contro la spalla di lui ... com'era possibile che una giovane donna, così autentica e bella, si fosse innamorato di un esemplare di maschio così regredito? La sola idea le sembrava totalmente assurda e inconcepibile, al punto che a stento riusciva a credere che potesse essere reale. Osservò silenziosamente il Mongolo: ovviamente, per essere riuscito ad attirare l'attenzione di quell'adorabile apetta doveva possedere un qualche misterioso e inimmaginabile fascino a lei ignoto ... magari era dotato a letto? A osservare quell'aria effeminata che aveva, col viso perfetto e incorniciato di bianchi capelli, le sembrava quasi impossibile ... ma non da escludere a priori.
    Che poi ... a ben pensarci, un'aura particolare in effetti se la portava dietro.
    Mah ... forse si stava solo illudendo.
    Intanto, Queenie era ancora immersa nel calore dell'abbraccio del suo amato: un calore tenero e avvolgente, all'interno del quale riuscì poco a poco a dimenticare la propria tristezza. I singhiozzi diminuirono, fino a svanire del tutto ... certo, gli occhi erano gonfi e le gote arrossate, ma poco a poco riuscì a indietreggiare fino a quando non lo sentì dire quelle parole: impallidì di botto, ritraendosi di scatto e scuotendo il capo. "N-no ... Adam, ti prego ... non dargli la caccia. Se lo facessi ... se lo facessi ...", deglutì, per poi annuire appena, quando lo vide ricomporsi. Sorrise, un sorriso ancora bagnato di lacrime, ma comunque pieno di luce, per poi avvicinarsi a lui e appoggiare silenziosamente il capo contro la sua spalla: "Va bene Adam. Andremo a vivere assieme ... così ... così nessuno potrà più farci del male. Né a noi né ai nostri cuccioli."
    Sele inclinò il capo, incuriosita, per poi voltarsi totalmente quando lo vide rivolgerle la parola. Si sarebbe aspettata un discorso balbettante e incerto, o magari qualche insulto più o meno celato ... invece il tono dell'uomo fu incredibilmente profondo e serio, al punto da farle alzare un sopracciglio: che si fosse realmente sbagliata sul suo conto, e non fosse poi un maschio così inutile? Era ancora presto per dirlo ... tuttavia voleva dargli una possibilità. Motivo per cui sorrise, anche se non senza un certo sforzo, prima di annuire: "Non deve ringraziarmi, ho fatto solo e soltanto ciò che ritenevo opportuno vista la delicatezza della situazione. Inoltre, come donna non posso assolutamente tollerare di rimanere in silenzio di fronte a una crudeltà simile ... quindi vi aiuterò. Farò del mio meglio per aiutarvi.", disse, per poi annuire.
    Queenie sorrise, sollevata.
    Inizialmente non le era sembrato che Adam e la sua salvatrice fossero particolarmente in sintonia, ma finalmente i due sembravano aver trovato un punto d'incontro per cui sorrise, annuendo alle parole del suo amato e lasciandosi sollevare per dirigersi quindi verso la stanza da bagno.
    Selenya li seguì in silenzio, abbandonando la pelliccia sul divano e osservandosi silenziosamente attorno, incuriosita nonché celatamente sorpresa ... il "maschio" aveva gusto, non vi erano dubbi. "Beh ... niente male, per essere un uomo. L'arredamento è proprio del genere che più apprezzo, ricercato ma non eccessivamente pacchiano ... e questi quadri, questi quadri sono pezzi da 90.", pensò, avviandosi verso il bagno.
    Entrarono del bagno, e mentre Selenya annuiva silenziosamente, prendendo in braccio l'apetta così da permettergli di preparare la vasca, lo osservò per qualche istante. Sorrise dolcemente alla giovane, accarezzandole il capo: "Non preoccuparti, Queenie ... giusto? Ho qualche nozione di base di pronto soccorso, appena ti sarai scaldata un po' ti aiuteremo a dare alla luce le ultime uova.", disse.
     
    .
24 replies since 4/11/2018, 16:53   491 views
  Share  
.
Top