[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'esplosione scaraventò via la Gashat dando un vantaggio in quanto a distanza a Leonhart, di certo non era male, ma fu la sua mossa seguente a trasformarsi in un errore critico, voltarsi! Mai dare le spalle al proprio avversario, ci si trasforma in prede fin troppo semplici da prendere alla sprovvista. Nel momento in cui il suo avversario procedette nel suo intendo Kuroto capì che era il momento di agire. Avrebbe iniziato a correre verso di lui mente il braccio sinistro sarebbe rimasto il solo ad impugnare la Chambara, tenuta leggermente appoggiata sulla spalla per meglio sostenerne il peso, mentre il braccio destro si sarebbe alzato in direzione del suo avversario, la mano come un artiglio con le dita tutte puntate su di lui. A quel punto Kuroto avrebbe utilizato il Juinjutsu Nere spirali facendo partire 5 raggi, due diretti alla gamba destra, altri due a quella sinistra e l'ultimo al centro della spina dorsale, all'altezza dell'ombelico. Una mossa certo semplice, ma sarebbe stata resa più efficace da un'altra tecnica, il Genjutsu Arte Fantasma, questa avrebbe puntato ad incrementare il numero di raggi sparati, come l'avesse attivata in rapida successione subito dopo la prima. Questi raggi totalmente illusori miravano ai suoi arti e l'ultimo diretto alla Gashat, come se volesse spostarla da quel punto per rendere più difficoltoso a Leonhard il suo ottenimento. Kuroto era leggermente più veloce e lo avrebbe sicuramente raggiunto in poco tempo. Doveva pensare in fretta perchè in un attimo si sarebbe ritrovato Kuroto addosso, pronto a colpirlo in modo devastante.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Al posto di una qualsiasi delle proprie tecniche (personali, magiche o occulte) è possibile attivare questa tecnica. Tale illusione sarà in grado di emulare alla perfezione la pressione energetica, il teorico effetto e massa della tecnica che si vorrebbe lanciare, ma si tratta in realtà solo di un inganno. Questa tecnica ottiene efficacia man mano che si combatte contro nemici che conoscono il proprio potenziale, e col tempo sarà possibile "falsare" tecniche di livello molto alto, dando l'idea di voler fare sul serio ma architettando in realtà tutt'altro. Questa tecnica punta molto sulla creatività. E' anche possibile attivare questa tecnica in mezzo ad altre, in modo da aumentare il numero e rendere più difficile al nemico di capire quali siano vere e quali false. Se più di una tecnica viene attivata assieme a questa, per ogni ulteriore tecnica attivata il costo di questa diventerà zero in caso si voglia aumentare ancora il numero di illusioni.
    Costo: 5

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 4)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo 7,50 metri dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 8/20
     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top