[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kuroto fece scomparire lo scudo, non gli sembrava giusto iniziare già avvantaggiato questo nuovo round, ma era comunque pronto a tutto, quale strategia avrebbe adottato il suo avversario? La sua curiosità ottenne una rapida risposta sotto forma di uno scatto di Leonhart, ed insieme ad esso un nuovo strimpellare di dita sulla chitarra. Ormai aveva capito che questo significava che una nuova tecnica era in arrivo, tuttavia rimase comunque stupido, aveva deciso di attaccarlo ancora prima di iniziare il nuovo Round!? Non era affatto pronto a questo e di impulso sollevò la propria arma, come nel tentativo di difendersi dal rapido attacco, totalmente inaspettato, ma non gli ci volle volto per poi accorgersi che quell'attacco non era diretto contro di lui, ma verso la Gashat stessa! La sfera esplodendo avrebbe distrutto nuovamente il sostegno, lanciando nella direzione di Leonhard la stessa Gashat. Kuroto era esterefatto, questa si che era fuori da ogni suo calcolo.
    Ah ah ah! Non male... Ma adesso che hai la Gashat cosa farai? Sarai abbastanza veloce dal riuscire a seminarmi? Sarò Gentile, e ti darò un poco di vantaggio, dopo di che... Spero saprai stupirmi ancora una volta!
    Esclamò Kuroto. Questo tempo gli avrebbe permesso di recuperare fiato e a Leonhart di pensare ad una strategia efficace, perchè dopo di questo vantaggio iniziale non ne avrebbe avuto altro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 55/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo 1 metro dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 7/20
     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top