[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Leonhart decise di evitare gli attacchi saltando e lanciando due piccoli globi fiammeggianti, gli aveva già visto utilizare quella tecnica in precedenza e non la temeva, aveva tastato la sua forza e si sarebbe preparato anche a quello. La spadata andò quindi a vuoto, ma nulla era ancora perduto, la lama era in alto quindi impossibilitata a poter essere usata come scudo, quindi avrebbe utilizato la stessa strategia utilizata dal suo avversario poco prima, avrebbe utilizato il Rinjutsu Scudo crociato facendo comparire sul braccio sinistro un piccolo scudo, ma abbastanza grande per proteggero dall'esplosione visto che la deflagrazione era di appena 50 centimetri, evisto che non erano stati fatti detonare a contatto con Kuroto non sarebbero riusciti a colpirlo totalmente, rendendo quindi lo scudo capace di assorbire con facilità la tecnica, ammacandosi di un poco per via dell'impatto e spsotando indietro di qualche centimetro Kuroto. Tuttavia quando il suo avversario toccò terra, una nuova minaccia si avvicinò a Kuroto, avrebbe evocato uno squalo di oscurità che tuttavia si immerse subito nel terreno. Anche Kuroto conosceva questa tecnica e non ne era spaventato minimamente, la pinna era ben visibile e lo squalo attaccava sempre alla prima occasione, a Kuroto sarebbe bastato semplicemente abbassare l'arma verso il basso in un rapido fendente, per colpire lo squalo nel momento della sua comparsa e distruggerlo senza pietà. Kuroto si complimentò con Leonhart utilizando un tono di voce piuttosto felice.
    Ottima mossa! Tuttavia penso proprio che il punto adesso sia il mio...
    La scimmietta infatti a quel punto avrebbe raggiunto la Gashat e con un semplice salto l'altrebbe inserita dove doveva andare, dando il primo punto a Kuroto e scomparendo poi come era comparsa. Le regole erano chiare, una nuova Gashat sarebbe stata messa sul campo, ma questa volta sarebbe dovuta andare subito nelle mani di Leonhart, dandogli quindi il vantaggio iniziale. Sarebbe stata anche l'occasione per riprendere il fiato, ma il tempo scorreva inesorabile, rendendo quindi necessario un presa di posizione da parte di Leonhat.
    E' tempo di iniziare con un nuovo raund!
    Esclamò Kuroto mentre tornava indietro posizionandosi a due metri dal centro del campo e facendo tornare la Chambara in forma di ascia, dalla propria parte del campo. La Gashat era tutta per Leonhart, era arrivado il suo momento di mostrare come si combatteva sulla difensiva.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 43/80
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 2)
    - Scudo Crociato 1/3
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo (al centro)
    -Punti: 1/3
    -Turni: 6/20
     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top